1.     Mi trovi su: Homepage #4884471
    Salve a tutti
    Per Natale ho deciso di regalarmi una PS3.
    Ho letto su alcuni forum che ci sono un sacco di nuovi bundle natalizi, tra i quali PS3+Guitar Hero WT+ Chitarra
    Siccome ho iniziato a guardarmi attorno ma non l'ho ancora trovato volevo chiedere se:

a)Sarà disponibile solo dalla data X
    b)E' gia disponibile ma i negozi dove vado sono gestiti da macachi e non sanno fare il loro lavoro
    c)E' gia disponibile ma solo in alcune catene di negozi dove non sono stato
    d)E' tutta una banfata, quindi prendo il bundle con LBP
    e)La PS3 non esiste, se non nella mia testa

Grazie a chiunque sappia illuminarmi.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4884474
    Gentaro Masuda ha scritto:
    Salve a tutti
    Per Natale ho deciso di regalarmi una PS3.
    Ho letto su alcuni forum che ci sono un sacco di nuovi bundle natalizi, tra i quali PS3+Guitar Hero WT+ Chitarra
    Siccome ho iniziato a guardarmi attorno ma non l'ho ancora trovato volevo chiedere se:

a)Sarà disponibile solo dalla data X
    b)E' gia disponibile ma i negozi dove vado sono gestiti da macachi e non sanno fare il loro lavoro
    c)E' gia disponibile ma solo in alcune catene di negozi dove non sono stato
    d)E' tutta una banfata, quindi prendo il bundle con LBP
    e)La PS3 non esiste, se non nella mia testa

Grazie a chiunque sappia illuminarmi.

a me non risulta nessun bundle con GHWT. dove lo hai letto?
    se ti piace LBP ti consiglio il suo bundle, a 399 euro è praticamente regalato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4884475
    L'unico bundle ci cui ero a conoscenza era GWT+ chitarra a 189 €, tale promozione è presente presso i gamerush.
    Per adesso, e penso per sempre, non credo uscirà MAI il bundle da te sopracitato
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4884499
    Posto il link alla notizia, che ho trovato anche su altri siti, quindi le do' un minimo di attendibilità...

http://ps3.console-tribe.com/news/4-10-204609/natale-2008-la-guerra-dei-bundle.html

guarda, non ne sapevo nulla. il bundle comunque ti fa risparmiare 30-40 euro circa, quindi se GH ti interessa è un buon prezzo. visto poi che l'acquisto è per natale e ti resta ancora qualche giorno di tempo, aspetta di vedere se lo trovi dai tuoi negozianti o se ci sono altri annunci oltre tribe.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4884564
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://www.gamestop.it/default.aspx?product=28444

Esce domani e credo lo abbiano solo le catene Gamestop ma non sono sicuro.
     Grazie mille per le informazioni.
    già che ci sono vi chiedo se c'è qualche accessorio interessante che mi consigliate di acquistare insieme alla PS3, oltre ad un secondo pad.
    Per esempio volevo prendere il set di batterie ricaricabili, con base fissa dove porle.
    Ce n'è qualcuno di particolarmene buono, in rapporto qualità/prezzo?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4884571
    Grazie mille per le informazioni.
    già che ci sono vi chiedo se c'è qualche accessorio interessante che mi consigliate di acquistare insieme alla PS3, oltre ad un secondo pad.
    Per esempio volevo prendere il set di batterie ricaricabili, con base fissa dove porle.
    Ce n'è qualcuno di particolarmene buono, in rapporto qualità/prezzo?

I pad della ps3 hanno la batteria al litio  ;), non ti scordare un bel cavo hdmi se hai la tv/monitor che lo supporta, quello della xtreme da 1,8m è valido.
    Non serve altro, credo.

C'è anche il bundle ps3+fifa09+littlebigplanet a 409€.
    Registrato il 25/10/2001
  7.     Mi trovi su: Homepage #4884578
    franz899 ha scritto:
    I pad della ps3 hanno la batteria al litio  ;), non ti scordare un bel cavo hdmi se hai la tv/monitor che lo supporta, quello della xtreme da 1,8m è valido.
    Non serve altro, credo.

C'è anche il bundle ps3+fifa09+littlebigplanet a 409€.
     Come cosa? Batteria al litio? Adoro mamma Sony, pensa sempre ai suoi piccoli :D
    Bene, un'altra buona notizia. Quanto viene il cavo? (era la domanda che volevo porre dopo questa risposta, complimenti per avermi anticipato!)
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4884689
    Come cosa? Batteria al litio? Adoro mamma Sony, pensa sempre ai suoi piccoli :D
    Bene, un'altra buona notizia. Quanto viene il cavo? (era la domanda che volevo porre dopo questa risposta, complimenti per avermi anticipato!)
     e ce anche il wifi integrato sulla ps3...tanto per dire che se guardi ai dettagli non è poi cosi costosa

la butto li: io devo ancora capire ocme si possa spendere 150-180 euro per un gioco musicale XD sia pure arredato di strumenti vari XD ;P
    comunque nemmeno io ero a conoscenza di questo bundle
  9.     Mi trovi su: Homepage #4884743
    Dark76 ha scritto:
    e ce anche il wifi integrato sulla ps3...tanto per dire che se guardi ai dettagli non è poi cosi costosa

la butto li: io devo ancora capire ocme si possa spendere 150-180 euro per un gioco musicale XD sia pure arredato di strumenti vari XD ;P
    comunque nemmeno io ero a conoscenza di questo bundle
     Bhe, il wifi integrato è il minimo, ce l'ha pure il wii, che è fatto di marzapane e buona volontà!
    Solo per l'xbox bisogna comprarlo a parte, e a peso d'oro!
    Ammetto che GHWT sia un po' costoso, ma è pura divertenza :)
    E poi non vedo l'ora di provare la condivisione di musica autoprodotta, che spero renda il gioco moooolto longevo!

Acquisto PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina