1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4884496
    Dalle pagine di MTV Multiplayer John Koller della divisione americana Sony commenta lo stato della pirateria su PSP, fenomeno che accompagna questa console sin dal lancio. Secondo queste dichiarazioni, negli ultimi mesi il "trend" è sensibilmente diminuito benchè i giochi (originali) PSP stentino a vedersi nelle classifiche di vendita, segno che una fetta importante degli acquisti non avviene dove dovrebbe. Ad ogni modo, Sony riafferma l'intenzione di limitare il problema ...
  2. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4935986
    Mah ti dirò è quasi un anno che la psp in giap vende molto bene e con ottimi titoli di supporto....credo che piu che la pirateria la fermasse il discorso giochi non all'altezza.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4936001
    kaiser ha scritto:
    Mah ti dirò è quasi un anno che la psp in giap vende molto bene e con ottimi titoli di supporto....credo che piu che la pirateria la fermasse il discorso giochi non all'altezza.
     in giappone ha un tie ratio di circa 2 (2 giochi per ogni console venduta) quindi credo che la pirateria qualcosa c'entrasse. Comunque lo si capirà meglio nei prossimi mesi a meno che sony non decida di "aprire" al grande pubblico pure la psp 3000.

[Notizia PSP] Diminuisce la pirateria PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina