1.     Mi trovi su: Homepage #4884573
    Salve,

Non riesco a caricare nella console Hitman: Blood Money ed NBa2k6. Mi dice che devo impostare la console a 60hz.

Come faccio? :D
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4884647
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,

Non riesco a caricare nella console Hitman: Blood Money ed NBa2k6. Mi dice che devo impostare la console a 60hz.

Come faccio? :D
      Se non ricordo male devi collegare il 360 ad un catodico con il composito, poi metti i 60hz e poi lo riattacchi dove l'avevi prima (presumo su un tv hd)

Potrei sbagliarmi e pero', a me successe qualcosa del genere con halo2 

Chiedi nella sezione problemi hardware

;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4884660
    draco ha scritto:
    Se non ricordo male devi collegare il 360 ad un catodico con il composito, poi metti i 60hz e poi lo riattacchi dove l'avevi prima (presumo su un tv hd)

Potrei sbagliarmi e pero', a me successe qualcosa del genere con halo2 

Chiedi nella sezione problemi hardware

;)
      E' giusto il procedimento draco. Ma può farlo benissimo collegando il composito alla stessa tv, togliendo il selettore da hdtv ed impostandolo su tv. Nelle impostazioni console, video, dovrebbe esserci l'opzione da scegliere. ;)
    <--- ahi ahi
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4884668
    Alchi80 ha scritto:
    E' giusto il procedimento draco. Ma può farlo benissimo collegando il composito alla stessa tv, togliendo il selettore da hdtv ed impostandolo su tv. Nelle impostazioni console, video, dovrebbe esserci l'opzione da scegliere. ;)
     cioè in pratica tolgo il cavo hdmi e attacco il cavo composito in dotazione. riaccendo la console e poi vado nelle impostazioni per la modifica? (interessava anche a me sta cosa)
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  5.     Mi trovi su: Homepage #4884672
    plusmin78 ha scritto:
    cioè in pratica tolgo il cavo hdmi e attacco il cavo composito in dotazione. riaccendo la console e poi vado nelle impostazioni per la modifica? (interessava anche a me sta cosa)
      esatto!!!
    Io ho dovuto farlo per giocarmi NBA06
  6. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4884770
    io invece ero curioso di giocare la demo di top spin 2, avendo il 3. incredibile... 2 giochi differenti. troppo bello il 3, era dai tempi dell'amiga prima e di top spin 1 per pc poi che non mi prendeva così tanto un gioco del tennis [ot]
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

XBOX360 a 60hz.. come?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina