1.     Mi trovi su: Homepage #4884622
    Pacchetto anti crisi: "Sono in arrivo per l'inizio dell'anno anche interventi di blocco
    delle tariffe autostradali e ferroviarie oltre che delle bollette di
    luce e gas"

Ma ci prendono per scemi? Pensano che siamo proprio tutti tutti deficienti?
    Lo sanno che noi sappiamo che per il crollo del prezzo del petrolio a gennaio ci aspettano dei crolli nelle tariffe di luce e gas? Lo sanno che se fanno una mossa del genere la gente poi s'incazza di brutto? :\
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4884979
    Il prezzo del barile si è dimezzato, oscilla a 60/70 dollari.
    Si ci prendono per scemi.
    Ultima perla del berlusca (quello che a ottobre ha detto che i risparmiatori non perderanno un'euro invece oggi leggiamo che anche i fondi pensione sono a rischio), praticamente scarica la responsabilità della recessione sulle famiglie, che nel 2009 si moriranno di fame, per le banche, che hanno truffato e speculato, non cambia niente dice(grazie le tengono in piedi con i soldi dei contribuenti).

Io sinceramente ho fatto il pieno di cazzate, non mi entrano più neanche con l'imbuto. Questa però la prendo come un insulto.

Cit.
    (AGI) - Montesilvano, 23 nov. - “I consumatori oggi sono gli arbitri della situazione. Per le banche e le imprese non cambia nulla ma se le famiglie cambiano i loro stili di vita e si fann prendere dall’atmosfera di catastrofe diffusa dalla sinistra e dai loro giornali, allora si ridurranno i consumi e veramente ci sara’ la crisi”.
    Silvio Berlusconi durante un comizio a Montesilvano torna a chiedere fiducia e ottimismo: “La profondita’ della crisi sara’ determinata dai cittadini”, osserva il premier. (AGI)
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

Blocco tariffe luce e gas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina