1.     Mi trovi su: Homepage #4884663
    Vendo i seguenti final fantasy in condizioni assolutamente perfette come da foto::

PSP

FINAL FANTASY TACTICS: THE WAR OF THE LIONS
    Ntsc-Usa * Completo e perfetto
    15€

FINAL FANTASY VII CRISIS CORE
    Ntsc-Usa * Completo e perfetto
    15€

Quanto alle regole di vendita:

* Si rispetta l'ordine di coda, fa fede il post sul thread di vendita e non il messaggio privato in modo che tutti siano a conoscenza del reale ordine. L'unica eccezione alla regola della coda è la PRECEDENZA AI BLOCCHI, anche se è richiesto un solo gioco in più rispetto a chi lo aveva bloccato.
    * In vendita anche altrove per cui la regola suddetta si estende anche ad altri forum, per cui se siete primi qui potreste esser come orario dopo ad altri su altri forum!
    * Non blocco giochi per più di 2gg, se il gioco richiesto non viene acquistato entro tale termine passo al richiedente successivo; posso aspettare oltre tale termine solo se non ci sono altre persone in coda per lo stesso gioco. Mi riservo di essere magnanimo e comprensivo a mia discrezione se proprio una persona è impossibilitata per motivi particolari..
    * Pagamento tramite vaglia/postepay/bonifico
    * Prezzi SENZA spese di spedizione, spedisco come preferite al costo effettivo praticato dalle poste
    * Preferirei non scambiare, AL MAX cmq posso prendere in considerazione SOLO RPG, NON PROPONETEMI ALTRO PERCHE' NON MI INTERESSA...

Massima velocità e serietà !! 8-)
    Passo e chiudo
    --> Mercatino gioconi console della Nintendo: http://community.videogame.it/forum/t/313253
    --> Mercatino rpg rari psx: prossimamente

[VE-VENDO] Final Fantasy Tactics e Final Fantasy VII Crisis Core per PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina