1.     Mi trovi su: Homepage #4884908
    Qui a brescia è da tanto che c'è, quando vado alla feltrinelli ci gioco sempre :DD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885128
    è una delle cose più inutili, tristi, costose, preoccupanti che abbia mai visto.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4885155
    Visto in vetrina alla Mondadori di Milano un paio di mesi fa... In movimento è impressive però!!

Fosse stato un T-Rex stronzo come sono l'avrei preso... così un erbivoro (sauropode pure!) decisamente mi piace poco.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4885168
    Mdk7 ha scritto:
    Visto in vetrina alla Mondadori di Milano un paio di mesi fa... In movimento è impressive però!!

Fosse stato un T-Rex stronzo come sono l'avrei preso... così un erbivoro (sauropode pure!) decisamente mi piace poco.
     Concordo pienamente.
    Quei cosini lì io me li mangio a colazione.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885181
    Wolfgang ha scritto:
    Posso capire il tuo punto di vista sul resto, ma perché sei preoccupato?
       perchè alla gente piace, perchè qualche bambino inconsapevole sarebbe pure capace di affezionarcisi e perchè anzichè ricercare queste cose inutili e spacciarle per "vita artificiale" sarebbe meglio se spendessero il loro tempo e soldi in cose migliori.e non mi dite che questo è il primo passo verso il robot umanoide che cura il cancro perchè anche se non sono in vena di ridere potrei pure farlo.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4885264
    nevrasthenia ha scritto:
    perchè alla gente piace, perchè qualche bambino inconsapevole sarebbe pure capace di affezionarcisi e perchè anzichè ricercare queste cose inutili e spacciarle per "vita artificiale" sarebbe meglio se spendessero il loro tempo e soldi in cose migliori.e non mi dite che questo è il primo passo verso il robot umanoide che cura il cancro perchè anche se non sono in vena di ridere potrei pure farlo.
      Si diceva la stessa cosa del tamagochi...tanto rumore per nulla...E credo che un bambino ci si possa affezionare come si può affezionare a un peluche...soltanto che questo si muove!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4885292
    DrRos ha scritto:
    Si diceva la stessa cosa del tamagochi...tanto rumore per nulla...E credo che un bambino ci si possa affezionare come si può affezionare a un peluche...soltanto che questo si muove!:D

Straquoto.
    Anche i peluche "normale", per i miei bimbi sono "vivi".

E' l'immaginazione e fantasia, che quando si cresce purtroppo si perde
    "bianco che abbraccia il nero"

Pleo: forma di vita artificiale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina