1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4885969
    pavo ha scritto:
    E te pareva...

Impariamo a spegnere ogni tanto il cervello, invece di ammazzarci di pippe (mentali) su film pseudo intellettuali. ;)

vabe' ma con tutto il rispetto per Castelli non e' che i produttori o gli sceneggiatori di T:S non dormono la notte a pensare che il loro film non e' gradito a un determinato pubblico.Ovvio che e' una pellicola diretta a un pubblico di appassionati di un certo genere di film.Io personalmente lo aspetto molto ferventemente,vedo l'inizio di una nuova trilogia,tra l'altro ho letto che ci saranno diversi collegamenti con la serie attualmente in onda in tv.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4886028
    zidane-tribal ha scritto:
    spengo più volentieri il crvello su altri film.

Faccio volentieri a meno di UN ALTRO terminator.
     Ma dico io, finalmente un nuovo protagonista, un nuovo incipit, una nuova ambientazione e una serie di nuovi personaggi e ci si lamenta pure?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4886098
    pavo ha scritto:
    E te pareva...

Impariamo a spegnere ogni tanto il cervello, invece di ammazzarci di pippe (mentali) su film pseudo intellettuali. ;)
      In quel caso l'hanno spento gli sceneggiatori.

"Spegnere il cervello" per me non significa farsi propinare immondizia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4886113
    Se è come il 3, questa volta non lo guardo neanche gratis.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #4886445
    pavo ha scritto:
    E te pareva...

Sbaglio o hai seri problemi ad accettare le opinioni altrui?

E cmq non ci vuole uno pseudo intelelttuale per avere dubbi sulla qualità della 4° pellicola dedicata Terminator, dato che il terzo episodio era più un episodio pilota di una serie televisiva che un buon film (che cmq non mi erea dispiaciuto).
    Ora abbiamo questa locandina, e anche piuttosto oscena, e i dubbi permangono.
    Staremo a vedere, alcune premesse sono buone (il protagonista, per esempio) altre...vabbè.

PS Ma da quando uno che scrive giochi di ruolo è accostabile ad un intellettuale? Una volta non erano i peggio nerd?
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

Terminator Salvation e......la prima locandina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina