1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #4885069
    Vi spiego.
    Ho um monitor Samsung 19" con il quale mi trovo benissimo.
    Ho visto im promozione un Toshiba Rezga xv555d a 599 euro.
    Che ne pensate, è valido , oppure mi conviene passare alla serie 5 della Samsung?
    Inoltre considerato che ho circa 1,70 m di spazio un 32" non sarà un tantino grande?
    Boh !!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4885089
    grant ha scritto:
    Vi spiego.
    Che ne pensate, è valido , oppure mi conviene passare alla serie 5 della Samsung?
    Inoltre considerato che ho circa 1,70 m di spazio un 32" non sarà un tantino grande?
      io da 1,70 di distanza uso un 40" :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4886010
    grant ha scritto:
    Ah..:))
    Una curiosità, la resa dei canali classici su full hd è da dito in gola oppure i tv fanno qualche tipo di upscaling ?
     l'upscaling lo fanno per forza,ma i risultati sono generalmente scarsi (anche se i canali di sky sul mio 656 non si vedono poi così male)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4886828
    grant ha scritto:
    Vi spiego.
     da mediaworld vero?
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #4888894
    matly ha scritto:
    l'upscaling lo fanno per forza,ma i risultati sono generalmente scarsi (anche se i canali di sky sul mio 656 non si vedono poi così male)
      La scelta è fatta.
    Prenderò il Samsung seie 6 32" dato che è l'unico che in VGA da il 1920*1080.
    L'ultima incertezza è sulla latenza, come ti trovi? Si notano scie o altre cose strane?
    Poi giuro che non ti stresso più.....8-)
    Boh !!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4889115
    grant ha scritto:
    La scelta è fatta.
    L'ultima incertezza è sulla latenza, come ti trovi? Si notano scie o altre cose strane?
      Guarda ti rispondo io, in genere le serie 6 vanno bene in termini di latenze e colori/contrasti, l'unica serie veramente pessima è la serie 4 e me ne sono accorto di persona acquistandone uno poi rispedito al negozio, penso proprio tu possa stare tranquillo :)
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4889235
    grant ha scritto:
    La scelta è fatta.
     io mi trovo benissimo ,ma come detto più volte il 40" è una tv decisamente diversa dal 32",sia come pannello che come elettronica,oltre al fatto che il 40" è a 100hz...
  8. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #4895655
    Preso stamattina !!!
    Pagato 597 euro ( è in offerta alla coop fino a martedi...almeno qui in provincia di Firenze)
    Devo dire un signor TV.
    Con il segnale SD si comporta egreggiamente, non è una cosa impeccabile, ma si lascia guardare piacevolmente
    Buttato in modalità PC con il girobotolo a 1080P è uno SPETTACOLO. Niente scie, aloni, o cazzabubboli vari; il livello del nero è sorprendente ed il tutto ha un aspetto moooolto bello.
    Nota negativa per l'audio, pare uscire da sottoterra :X
    Consigliatissimo a chi cerca un buon 32".

P.S.
    Dato che non ho un lettore BlueRay e neppure una PS3 che faccio, vale la pena di lasciarci altre 400 carte -e poi tagliarmi il pene-, oppure mi prendo un lettore stand alone un pò piu economico ?
    Boh !!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4895714
    grant ha scritto:
    Preso stamattina !!!
    Pagato 597 euro ( è in offerta alla coop fino a martedi...almeno qui in provincia di Firenze)
    Devo dire un signor TV.
    Con il segnale SD si comporta egreggiamente, non è una cosa impeccabile, ma si lascia guardare piacevolmente
    Buttato in modalità PC con il girobotolo a 1080P è uno SPETTACOLO. Niente scie, aloni, o cazzabubboli vari; il livello del nero è sorprendente ed il tutto ha un aspetto moooolto bello.
    Nota negativa per l'audio, pare uscire da sottoterra :X
    Consigliatissimo a chi cerca un buon 32".

P.S.
    Dato che non ho un lettore BlueRay e neppure una PS3 che faccio, vale la pena di lasciarci altre 400 carte -e poi tagliarmi il pene-, oppure mi prendo un lettore stand alone un pò piu economico ?
     con meno di 200 euro al blockbuster vendono il samsung BDP 1500 con 4 film in bundle
    lo ha preso pure toghy l'altro giorno,io ce l'ho da un mesetto e ne sono decisamente soddisfatto
    se il tuo interesse per la parte ludica di PS3 è limitato questa è la soluzione migliore dal punto di vista qualità/prezzo secondo me
    ciauz
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4895715
    grant ha scritto:
    P.S.
     C0n 200 euro da blockbuster pigli il samsung 1500 con 4 film (300, transformers, ocean 13, iron man) e 4 nolleggi blu-ray. Vicino pgiliati un cavo hdmi. Come prezzo è davvero concorrenziale, e il lettore è ok. Il punto è che, su un 32 pollici, noterai il miglioramento ma sarà purtroppo limitato dalle dimensioni del pannello (e io rimango sempre dell'idea che un full hd debba avere taglio da 50, ma mi rendo conto che è davvero impegnativo).
    Proud member of Outcast.it
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4895721
    toghy ha scritto:
    C0n 200 euro da blockbuster pigli il samsung 1500 con 4 film (300, transformers, ocean 13, iron man) e 4 nolleggi blu-ray. Vicino pgiliati un cavo hdmi. Come prezzo è davvero concorrenziale, e il lettore è ok. Il punto è che, su un 32 pollici, noterai il miglioramento ma sarà purtroppo limitato dalle dimensioni del pannello (e io rimango sempre dell'idea che un full hd debba avere taglio da 50, ma mi rendo conto che è davvero impegnativo).
      post in perfetta sincronia :DD

riguardo il tuo ultimo pensiero,per quanto mi senta di darti ragione,ripenso a quando mi sono sposato e mi sono comprato un 28" 4/3,e mi sembrava già adeguatissimo alle esigenze di un salotto "normale"
    e il fatto curioso è che le dimensioni delle tv crescono in modo esponenziale,e quelle dei salotti di un appartamento medio calano in modo vistoso,a fronte di prezzi sempre più assurdi....ma siamo decisamente OT
  12. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #4895909
    toghy ha scritto:
     Lo avrei preso piu grande molto volentieri pure io ma, dato che la distanza di visione effettiva è di circa 1,60mt e non lo uso solo con fonti Hd, cos'altro potevo metterci ?
    Inoltre l'ho preso ad un prezzo accettabile e l'oggetto mi soddisfa a pieno.
    Boh !!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4895921
    Oggi ho visto da mediaworld il BD-P2500 samsung a 299€: piuttosto prenderei quello (molto meglio coi dvd).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Ennesimo consiglio su Tv lcd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina