1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4885216
    RACE Pro si aggiorna in rete con un video che presenta il tracciato USA di Road America e che trovate a fondo news cliccando sull'apposito riquadro grafico. Il gioco completo è sempre atteso a gennaio su Xbox 360. In arrivo dall'omonima serie per PC, il gioco firmato Simbin (già noti per la serie GTR) promette il massimo realismo sia estetico, sia nel comportamento delle vetture su pista e nella riproduzione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4885220
    aleZ ha scritto:
    RACE Pro si aggiorna in rete con un video che presenta il tracciato USA di Road America e che trovate a fondo news cliccando sull'apposito riquadro grafico. Il gioco completo è sempre atteso a gennaio su Xbox 360. In arrivo dall'omonima serie per PC, il gioco firmato Simbin (già noti per la serie GTR) promette il massimo realismo sia estetico, sia nel comportamento delle vetture su pista e nella riproduzione ...
     Wow...sembra veramente ben fatto
    Mi tocca prendere pure questo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4885316
    Lux ha scritto:
    Io sinceramente non so se prenderlo... un gioco del genere senza una periferica all'altezza lo trovo veramente inutile... Senza contare che ho GTR Evo per PC ed è veramente impressionante...
     Ma a MS non conviene sbattersi un pochino con la Logitech e produrre un paio di driver per il  loro volante? il G25 giusto? Si attacca in USB?

Mica ci vorrà un genio per adattarlo, no?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4885324
    Andhaka ha scritto:
    Ma a MS non conviene sbattersi un pochino con la Logitech e produrre un paio di driver per il  loro volante? il G25 giusto? Si attacca in USB?

Mica ci vorrà un genio per adattarlo, no?

Cheers
     Penso sia una questione di diritti acquistati da sony... infatti logitech ha costruito il volante 360 ma lo hanno commercializzato con il logo microsoft... 

Se proprio non vogliono farmi i driver per il G25, che mi costruiscano un "G25 Microsoft"...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #4885338
    Lux ha scritto:
    Penso sia una questione di diritti acquistati da sony... infatti logitech ha costruito il volante 360 ma lo hanno commercializzato con il logo microsoft... 

Se proprio non vogliono farmi i driver per il G25, che mi costruiscano un "G25 Microsoft"...
       Ne compreresti un secondo?! :-|

Beh.. al cuor non si comanda. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4885340
    Ecco, questo è il classico gioco per cui rosico non poco e che forse mi costringerà a prendermi l' xbotolo, mannaggia a loro!!!
    Certo che l'idea di giocare un gioco di questa portata col pad non mi garba proprio per niente, però meglio che niente... sento davvero il forte bisogno di un racing alla "TOCA dei bei vecchi tempi" (anche se questo è pure meglio...)
    Tag online PS3: GRFOCO
  7.     Mi trovi su: Homepage #4885341
    Andhaka ha scritto:
    Ne compreresti un secondo?! :-|
        assolutamente si... :DD ovvio, facessero i driver...
    a suo tempo mi ero informato (quando era uscito FM2) ma purtroppo era uscita questa storia dei diritti... magari un giorno scadranno chi lo sa...

Però giocarmi questo e forza con una periferica "seria" varrebbe la spesa imho... :sbav:  (250 €?)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4885345
    GRFOCO ha scritto:
    Ecco, questo è il classico gioco per cui rosico non poco e che forse mi costringerà a prendermi l' xbotolo, mannaggia a loro!!!
    Certo che l'idea di giocare un gioco di questa portata col pad non mi garba proprio per niente, però meglio che niente... sento davvero il forte bisogno di un racing alla "TOCA dei bei vecchi tempi" (anche se questo è pure meglio...)
      Non hai il PC?

Se pigli GTR Evo stai tranquillo per un pezzo...  8-)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4885352
    Lux ha scritto:
    assolutamente si... :DD  ovvio, facessero i driver...
    a suo tempo mi ero informato (quando era uscito FM2) ma purtroppo era uscita questa storia dei diritti... magari un giorno scadranno chi lo sa...

Però giocarmi questo e forza con una periferica "seria" varrebbe la spesa imho... :sbav:   (250 €?)
      Visto il mio livello di abilità non mi conviene spendere soldi nemmeno per il volante "base"... :D

Devo rassegnarmi a giocare solo i titoli di guida arcade...

Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #4885355
    Lux ha scritto:
    Non hai il PC?

Se pigli GTR Evo stai tranquillo per un pezzo...  8-)
     Eeehhh,  lo so ma ho smesso di stare dietro al pc-gaming per ovvi motivi econimici...
    Che poi già lavoro tutta la giornata davanti al pc, se poi me ne ritorno a casa e mi rimetto davanti rischierei l'esaurimento...:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #4885358
    Andhaka ha scritto:
    Visto il mio livello di abilità non mi conviene spendere soldi nemmeno per il volante "base"... :D

Cheers
      Si ma sono spese folli, per gente folle... :D

Ovvio che un titolo con pretese così simulative, lo trovo fuoriluogo con le periferiche che sono ad oggi su 360... chissà non sia una giusta molla...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4885362
    Andhaka ha scritto:

Cheers
     Forse dici questo perchè finora non hai mai provato una periferica seria...
    Se vuoi un consiglio, fai una bella prova con un bel volante e vedrai che comincerai a stampare sorrisi a go-go per le forti emozioni che sa regalare... ovvio, sempre se ti piacciono i racing.
    La competitività viene dopo, se riesci a divertirti come un matto, credo che già questo valga l'acquisto...
  13.     Mi trovi su: Homepage #4885366
    Lux ha scritto:
    Si ma sono spese folli, per gente folle... :D

Ovvio che un titolo con pretese così simulative, lo trovo fuoriluogo con le periferiche che sono ad oggi su 360... chissà non sia una giusta molla...

Quotone, ma spero che "abilitino" il G25 anche per la X, altrimenti, malato quanto vuoi, ma non posso permettermi un altro volante, per una pura questione di principio...
  14.     Mi trovi su: Homepage #4885368
    GRFOCO ha scritto:
    Forse dici questo perchè finora non hai mai provato una periferica seria...
    Se vuoi un consiglio, fai una bella prova con un bel volante e vedrai che comincerai a stampare sorrisi a go-go per le forti emozioni che sa regalare... ovvio, sempre se ti piacciono i racing.
    La competitività viene dopo, se riesci a divertirti come un matto, credo che già questo valga l'acquisto...
     Però devi avere di tuo un'"indole simulativa".... altrimenti non apprezzi...

Per inteso, se quando arrivi sotto una curva ti rompe i marroni alzare il piede dal gas, figurti stare a smanettare tra controsterzi, frizione, combio ad H e motori di Force Feedback vari...

[Notizia RACE Pro] RACE Pro ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina