1.     Mi trovi su: Homepage #4885229
    Visto che io e Ipod siamo riusciti a "convincere":DD Geo, Tave e Morpheus a prendere GOW 2...bhe direi di organizzare qui le nostre seratine e perche no, sfidare quelle pippe di great e soci.

Nobita pure a gow 2.

Pippe belle (aka great 75) non vedo l'ora di sentire la tua voce lamentosa sotto una bella sega e chiccho sotto che ride proprio come piace a me.

Dai che ci facciamo delle sfide divertenti
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. rage  
        Mi trovi su: Homepage #4885260
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Visto che io e Ipod siamo riusciti a "convincere":DD Geo, Tave e Morpheus a prendere GOW 2...bhe direi di organizzare qui le nostre seratine e perche no, sfidare quelle pippe di great e soci.

Nobita pure a gow 2.

Pippe belle (aka great 75) non vedo l'ora di sentire la tua voce lamentosa sotto una bella sega e chiccho sotto che ride proprio come piace a me.

Come sai sono una Super Pippa! Però se si forma un clan di bucanieri ci sono:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4885282
    Martir AD ha scritto:
    Come sai sono una Super Pippa! Però se si forma un clan di bucanieri ci sono:)
       Ma dai:O
    ..pure tu fra quelle pippe.
    Va bhè, clan mi pare esagerato. Era solo per creare un po di competitività con quelli della via pal.
    Anche di qua siamo tutti super pippe, davvero.
    Tave e geo non hanno mai giocato se non ieri. Morpheus lo ha preso ieri pure lui.
    Io e ipod siamo abbastanza navigati, ma mostri come uziel ci mangiano a colazione.
    Non, non clan, ripeto, era solo per creare sfida  e competitività fra cazzoni... e vuoi che una partita in squadra con Great e chiocchio non me la faccio:DD
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. rage  
        Mi trovi su: Homepage #4885342
    Ma dai:O
    ..pure tu fra quelle pippe.
    Va bhè, clan mi pare esagerato. Era solo per creare un po di competitività con quelli della via pal.
    Anche di qua siamo tutti super pippe, davvero.
    Tave e geo non hanno mai giocato se non ieri. Morpheus lo ha preso ieri pure lui.
    Io e ipod siamo abbastanza navigati, ma mostri come uziel ci mangiano a colazione.
    Non, non clan, ripeto, era solo per creare sfida  e competitività fra cazzoni... e vuoi che una partita in squadra con Great e chiocchio non me la faccio:DD

No no ma infatti clan era messo per dire: "partita alla bucanieri!!!" non ci siamo capiti:) Per quanto sono poco pratico non voglio nessun tipo di Clan in quanto tale:) Sorry se mi sono esperesso male:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4885445
    Morpheus86 ha scritto:
    Io ci sto.

ieri sera ho fatto l'1.30 a provare il gioco. Graficamente spacca e se mi riesce prenderci la mano anche come giocabilità è bello di brutto.

Il problema è che non mi riesce fare l'headshoot :X
      No prob, te lo faccio vedere io domani ;)
    BAZINGAA!!
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4895000

Nobita pure a gow 2.

Non mi ero mai accorto di questo post prima di oggi...però caro cervy, sai bene com'è finita quando mi stavi avanti......

Bucanieri...AI CANNONI DI GUERRA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina