1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4885286
    Come riportato tempo addietro, era nato un piccolo caso intorno alla periferica Wii Speak venduta in bundle con Animal Crossing: Let's Go to the City, riguarddante in particolare la procedura di attivazione del relativo "canale", dal quale sembravano tagliati fuori gli acquirenti del gioco usato. Nintendo ha adesso chiarito alla stampa che sarà sufficiente contattare il suo servizio clienti nel caso di perdita del codice o in qualunque altro caso ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4885385
    Ganon79 ha scritto:
    Fino a qualche giorno fa c'era un topic per così dire odio verso Wii Speak e il codice unico, qualcuno ha cambiato idea ?
    Bhe chiaro che si.
    Una procedura un pelo pallosa, ma meglio che niente.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #4887443
    CeLoX ha scritto:
    Domanda tecnica: se il wii speak recepisce tutti i suoni della stanza allora gli altri sentiranno pure il ritorno della mia tv?
     non credo che abbiano lasciato un bug relativamente a questo aspetto.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  4.     Mi trovi su: Homepage #4888021
    CeLoX ha scritto:
    non parlo di bug software, intendo proprio il fatto che il microfono abbia qualche filtro oppure no
     Beh, credo sia software...sicuramente meno costoso ;)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4893158
    Ho capito, per avere la chat vocale su MK e SSBB dovremo utilizzare o skype o msn oppure il 360
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

[Notizia Animal Crossing: City Folk] Nintendo fa luce sul "caso" Wii Speak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina