1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4885322
    L'analisi dell'edizione online di Edge in merito ai recenti successi commerciali di Xbox 360 in Giappone è condita dalla dichiarazione ottimistica di Shinji Hashimoto, producer di Kingdom Hearts 2 per conto di Square Enix, il quale parla di "crescente interesse" verso la bianca console di Microsoft da parte dei suoi connazionali. Le motivazioni, riassume Hashimoto, risiedono nella recente uscita di giochi appartenenti a generi molto popolari in Giappone, il buon ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4885326
    babalot ha scritto:
    L'analisi dell'edizione online di Edge in merito ai recenti successi commerciali di Xbox 360 in Giappone è condita dalla dichiarazione ottimistica di Shinji Hashimoto, producer di Kingdom Hearts 2 per conto di Square Enix, il quale parla di "crescente interesse" verso la bianca console di Microsoft da parte dei suoi connazionali. Le motivazioni, riassume Hashimoto, risiedono nella recente uscita di giochi appartenenti a generi molto popolari in Giappone, il buon ...
     bè certamente è una buona notizia visto che nella scorsa gen i titoli jap su x erano pochini...questo cambio di tendenza nel sol levante non può farci che piacere...ora però...che le sh si impegnino di piu'nel realizzarli decentemente!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4885332
    babalot ha scritto:

L'ultima riga fa pensare, le speranze su SO e FFXIII. Ma quest'ultimo in giappone non era atteso solo per PS3? Novità in vista?
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4885335
    allergic ha scritto:
    L'ultima riga fa pensare, le speranze su SO e FFXIII. Ma quest'ultimo in giappone non era atteso solo per PS3? Novità in vista?
     Non credo proprio...sarebbe una botta allucinante per sony ff13 sul botolo in jap...
    e poi se avevano stipulato qualche accordo scritto qualche mese fa...
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4885384
    Io ho sempre dato per scontata un'uscita anche jappica. Sicuramente in ritardo, ma imho esce pure per X360.E, sempre imho, prima o poi esce pure il Versus.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #4885402
    Sechs ha scritto:
    Io ho sempre dato per scontata un'uscita anche jappica. Sicuramente in ritardo, ma imho esce pure per X360.E, sempre imho, prima o poi esce pure il Versus.
     Il versus è chiaramente una questione di tempo per l'annuncio... ed è molto probabile che se per la data di lancio della versione PS3 (ma poi si è saputo qualcosa?) la 360 avrà alzato qualche numero migliore... si faccia un uscita a sorpresa a brevissima distanza.

Curioso tra l'altro che pare stia per iniziare un periodo interessante per i giochi occidentali in Giappone.. che i giappini stiano scoprendo il mondo ludico dell'Ovest?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4885406
    Andhaka ha scritto:
    Il versus è chiaramente una questione di tempo per l'annuncio... ed è molto probabile che se per la data di lancio della versione PS3 (ma poi si è saputo qualcosa?) la 360 avrà alzato qualche numero migliore... si faccia un uscita a sorpresa a brevissima distanza.

Curioso tra l'altro che pare stia per iniziare un periodo interessante per i giochi occidentali in Giappone.. che i giappini stiano scoprendo il mondo ludico dell'Ovest?

Cheers
     no fidati, sono gli occidentali che vivono in jap...io ho zero fiducia nei gustidi codesti orientali
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4885413
    Cervantes De Leon ha scritto:
    no fidati, sono gli occidentali che vivono in jap...io ho zero fiducia nei gustidi codesti orientali
      Persino i giappini si evolvono.. più lentamente, ma si evolvono... :D

Al peggio la base installata, se davvero generata dagli occidentali, spingerà cmqn le SH a produrre più giochi giappo (magari tecnicamente migliori) e questo aumenterà la base installata.. e magari qualcuna di quelle cagate arriva anche da noi... in fondo Katamari era carina come idea..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4885571
    Andhaka ha scritto:
    Persino i giappini si evolvono.. più lentamente, ma si evolvono... :D

Al peggio la base installata, se davvero generata dagli occidentali, spingerà cmqn le SH a produrre più giochi giappo (magari tecnicamente migliori) e questo aumenterà la base installata.. e magari qualcuna di quelle cagate arriva anche da noi... in fondo Katamari era carina come idea..

Bisogna dire che in Giappone Microsoft si sta muovendo molto bene.

Eventi, offerte, giochi ben scelti, etc, etc.

Per dire, ora fanno un evento specifico per gli sparatutto arcade su Xbox 360 (dettagli qui).

Insomma, di certo non hanno mai gettato la spugna.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4885574
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bisogna dire che in Giappone Microsoft si sta muovendo molto bene.

Eventi, offerte, giochi ben scelti, etc, etc.

Per dire, ora fanno un evento specifico per gli sparatutto arcade su Xbox 360 (dettagli qui).

Insomma, di certo non hanno mai gettato la spugna.
      e se c'è una cosa che i giappini apprezzano è la perseveranza.

Come dice un proverbio da loro, se cadi sette volte, rialzati otto. :)

Cheers
  11.     Mi trovi su: Homepage #4885579
    Andhaka ha scritto:
    e se c'è una cosa che i giappini apprezzano è la perseveranza.

Come dice un plovelbio da lolo, se cadi sette volte, lialzati otto. (/.\)

Cheers
      Fixed
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 in crescita secondo Square Enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina