1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885360
    ciao raga,
    secondo voi quali sono i 10 giochi da avere assolutamente per NDS e PSP ?

siccome ho preso da un paio di mesi le suddette console, ero curioso di avere una vostra opinione a riguardo.

ovviamente, nessuna limitazione sui generi, visto che, sono un player "onnivoro" :D

grazie ;)
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885458
    intanto, vi posto i miei (in ordine sparso) :|3

NDS
    The World Ends With You
    Metroid Pinball
    Animal Crossing - Wild World
    Final Fantasy XII
    Ninja Gaiden Dragon Sword 
    Resident evil the umbella chronicles
    Bomberman Land 2
    Mario Kart DS
    Rayman Raving Rabbids
    Guitar Hero Decades

PSP
    Tekken: Dark Resurrection
    Ace Combat X
    Grand Theft Auto Vice City Stories
    God of War: Chains of Olympus
    Killzone: Liberation
    Castlevania: The Dracula X Chronicles
    Metal Gear Solid Portable Ops
    Smash Court Tennis 3
    Ratchet & Clank: Size Matters
    PES 2008
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886286
    DS:

Trauma Center (entrambi)
    Phoenix Wright (quattrambi?)
    Contra 4
    Elite Beat Agent
    Age Of Empires
    Anno 1701
    Mario Kart DS
    Zelda ds
    Yoshy Island
    Etrian Odissey.

omunque se ci dici i tuoi gusti probabilmente è più semplice.
    Ad essere sincero non ho messo i primi 10 per me, ma i primi 10 che mi venivano in mente, ma potrei tranquillamente scrivertene altri 10 ancora, e non saper scegliere fra questi venti quali siano i migliori.
    Per ds è davvero pieno di roba bella. Magari di se cerchi titoli impegnativi, se cerchi dei bei platform  degli strategici, se stai cercando un bel gico da giocare con altri...insoma più vai sullo specifico meglio è.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4886289
    Jeff ha scritto:
    DS

Rythm Tengoku Gold
    Animal Crossing Wild World
    Elite Beat Agents
    Kirby l'oscuro disegno
    Electroplankton
    Ouendan
    New Mario bros
    Mario kart ds
    Drawn to life
    Hotel Dusk

PSP

Every Extend Extra
    Lumines 2
    Patapon
     E' vero, kirby è un must have per esempio, uno dei migliori titoli per ds.
    Anche hotel dusk merita.
    Drawn to life? che è?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886303
    Cervantes De Leon ha scritto:
    E' vero, kirby è un must have per esempio, uno dei migliori titoli per ds.
    Anche hotel dusk merita.
    Drawn to life? che è?

Un gioco che avrebbe dovuto fare N ed invece l'hanno fatto questi talentuosi ragazzi; un platform in cui sei tu a disegnarti il personaggio, le piattaforme, vari oggetti....quindi anche qui dai sfogo alla creatività e alla libertà di fare un gioco "tuo".

http://next.videogame.it/drawn-to-life/6387/
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886327
    Jeff ha scritto:
    Un gioco che avrebbe dovuto fare N ed invece l'hanno fatto questi talentuosi ragazzi; un platform in cui sei tu a disegnarti il personaggio, le piattaforme, vari oggetti....quindi anche qui dai sfogo alla creatività e alla libertà di fare un gioco "tuo".

http://next.videogame.it/drawn-to-life/6387/
       lo voglio assolutamente vedere! :O dev'essere una figata colossale :->
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886336
    Wing #9 ha scritto:
    lo voglio assolutamente vedere! :O dev'essere una figata colossale :->

Se ti piace la musica però non puoi perderti Rythm Tengoku, che come dice la parola è tutto basato sul ritmo; e ovviamente Elite beat Agents/ Ouendan.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886350
    come già detto, sono di "bocca buona", mi piacciono praticamente tutti i generi, purchè siano giochi di un certo livello tencnico/qualitativo ;)

però, tendenzialmente prediligo gli RPG, gli Adventure, i Beat'em-up, gli Sparatutto, le simulazioni Sportive (calcio e tennis su tutti) e Puzzle Game... ma vista anche la mia indole jappo, mi appassiono facilmente a generi anche più particolari (tipo i rhythm game).

di Kirby e di Elite Beat Agents mi hanno infatto parlato molto bene, idem per Zelda P.H. (beh, è uno dei prodotti di punta della grande N, per cui era un "must have" sicuro 8-) ).

Ouendan è sulla falsa riga di Elite Beat Agents, giusto? :\

Contra 4 ed Etrian Odissey li avevo già esaminati velocemente in un negozio tempo fa... ma visto che Cervantes me li consiglia, li aggiungerò ben volentieri alla lista della spesa :rolleyes:

Phoenix Wright è un gioco di investigazioni, vero? merita davvero? ben 4 capitoli e tutti di un certo livello? :-O
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886358
    Jeff ha scritto:
    Se ti piace la musica però non puoi perderti Rythm Tengoku, che come dice la parola è tutto basato sul ritmo; e ovviamente Elite beat Agents/ Ouendan.
        ho visto le capture del gioco! :O  folgorante al punto giusto! :D  I want it! :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #4886376
    Wing #9 ha scritto:
    Phoenix Wright è un gioco di investigazioni, vero? merita davvero? ben 4 capitoli e tutti di un certo livello? :-O
      Guarda, Phoenix Wright è proprio bello, e non si basa solo sull'investigazione ;)
    Provane uno se puoi, se ti piace non avrai problemia giocare anche gli altri. Certo la "saga" ha i suoi alti e bassi, ma io li consiglio tutti (anche se io Il terzo non lo ho ancora giocato a dire la verità:*))
    BAZINGAA!!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886393
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Guarda, Phoenix Wright è proprio bello, e non si basa solo sull'investigazione ;)
    Provane uno se puoi, se ti piace non avrai problemia giocare anche gli altri. Certo la "saga" ha i suoi alti e bassi, ma io li consiglio tutti (anche se io Il terzo non lo ho ancora giocato a dire la verità:*))
       lo farò molto volentieri! 8-) mi ispira alla grande :)

intanto però devo fare i conti con Metal Slug 7 ... ieri ci ho giocato praticamente fino alle 4 di mattina... alternando a Metroid Pinball e Guitar Hero (quest'ultimo è allucinante a livello expert :O )... ho le dita che chiedono pietà :->

NDS rulez! :sbav:
  12. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4886966
    Wing #9 ha scritto:
    come già detto, sono di "bocca buona", mi piacciono praticamente tutti i generi, purchè siano giochi di un certo livello tencnico/qualitativo ;)

però, tendenzialmente prediligo gli RPG, gli Adventure, i Beat'em-up, gli Sparatutto, le simulazioni Sportive (calcio e tennis su tutti) e Puzzle Game... ma vista anche la mia indole jappo, mi appassiono facilmente a generi anche più particolari (tipo i rhythm game).

di Kirby e di Elite Beat Agents mi hanno infatto parlato molto bene, idem per Zelda P.H. (beh, è uno dei prodotti di punta della grande N, per cui era un "must have" sicuro 8-) ).

Ouendan è sulla falsa riga di Elite Beat Agents, giusto? :\

Contra 4 ed Etrian Odissey li avevo già esaminati velocemente in un negozio tempo fa... ma visto che Cervantes me li consiglia, li aggiungerò ben volentieri alla lista della spesa :rolleyes:

Visto che ti piacciono le avventure e i puzzle, non puoi non prendere in considerazione Professor Layton e la città dei misteri per DS ;)
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]

Top 10 dei giochi per NDS e PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina