1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4885528
    Dopo gli eventi narrati in Naruto: Rise of a Ninja, è finalmente disponibile il nuovo capitolo esclusivo per Xbox 360 dedicato all'eroe dal vestito arancione. Riprendendo da dove il precedente gioco firmato Ubisoft si era concluso, Naruto: The Broken Bond si occupa di narrare gli eventi successivi alle selezioni dei Chunin, ripercorrendo con qualche licenza la trama già vista nel cartone animato. Partenza col botto Come accennato poc'anzi, questo nuovo ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6061912
    ma non l'ha giocato nessuno il secondo episodio marchiato ubisoft?
    l'ho finito ieri e devo dire che mi ha piacevolmente intrattenuto... qualche sbavatura qua e là (le missioni alla lunga stancano e il gioco non è proprio cortissimo) ma è confezionato con cura e la struttura ludica si adatta bene al manga/anime; in buona sostanza the broken bond è solo più lungo del prequel, quindi se non vi è piaciuto il primo... be ci siamo capiti...
    sarà che il giovane ninja mi aggrada ma sono contento di aver giocato questo dittico...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6061917
    giocati entrambi e preso anche il ninja storm (solo il 2).
    M'è piaciuta molto di più la saga Ubisoft,infatti spero vivamente in un futuro terzo capitolo...
    I combattimenti però non li trovo gran che soddisfacenti (parlo di entrambe),da questo punto di vista Tomy tutta la vita
  4. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6061990
    A me è piaciuto moltissimo, dei giochi di Naruto è quello che preferisco. A livello puramente ludico mi ha soddisfatto molto più del primo, anche se sono simili.
    Come combattimenti e soprattutto per i QTE fantastici preferisco Storm 2, ma come storia questo tutta la vita.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/

[Recensione Naruto: The Broken Bond] Ritorno a Konoha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina