1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4885560
    Trascorsi pochi giorni dall'arrivo del gioco nei negozi, in esclusiva temporanea per Xbox 360, il publisher e sviluppatore Square Enix ha diffuso i primi dettagli sui contenuti scaricabili di The Last Remnant in uscita sul servizio Xbox Live a partire dal mese di dicembre. In particolare, si tratta di quattro pacchetti, in gran parte gratuiti, relativi a nuove missioni e, nel caso dell'unico non gratuito (ma comunque molto economico: solo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4885567
    Beh.. questo è da applaudire... a prescindere dai giudizi sul gioco, dei contenuti extra gratuiti o a prezzi stracciati sono sempre i benvenuti.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4885607
    magari prima o poi mettera a disposizione anche una patch  per rendere il gioco almeno  decente:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4885610
    sigfrido ha scritto:
    magari prima o poi mettera a disposizione anche una patch  per rendere il gioco almeno  decente:DD
      Beh.. ho scritto "a prescindere dai giudizi sul gioco"... ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia The Last Remnant] I contenuti scaricabili di The Last Remnant

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina