1.     Mi trovi su: Homepage #4885568
    asterda ha scritto:
    c'è un offerta a mediaworld 199 euri per xbox arcade più hd 60giga e live starter pack... ...
    cosa cambia con una pro a questo punto?
     Forse solamente la cromatura del carrello del DVD...
    Ma ti consiglio di guardare la data di produzione, non vorrei che fossero dei residui di magazzino.
    Deduzione logica del prezzo altamente competitivo..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4885570
    asterda ha scritto:
    c'è un offerta a mediaworld 199 euri per xbox arcade più hd 60giga e live starter pack... ...
    cosa cambia con una pro a questo punto?
     Direi solo il cavo Component HD compreso nella Pro.

Verifica però il lotto di produzione di questa Arcade.. non sia mai che sia un fondo di magazzino con qualche annetto sulle spalle.

Se il lotto è recente, diciamo giugno 2008 minimo, il prezzo è veramente goloso!

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4885573
    Superkikko94 ha scritto:
    Forse solamente la cromatura del carrello del DVD...
    Ma ti consiglio di guardare la data di produzione, non vorrei che fossero dei residui di magazzino.
    Deduzione logica del prezzo altamente competitivo..
     Beh.. 179 della console... 70 dello starter pack con HDD... sono una cinquantina di euro di sconto... potrebbe anche essere un lotto recente...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4885586
    asterda ha scritto:
    ma una arcade tanto vecchia non può essere no? cioè almeno falcon lo è di sicuro o no?
    domani faccio un salto...
     uhm.. mi sa che potrebbero esserci pre Falcon... tu se puoi verifica.. in caso sia Falcon vai di acquisto a mani basse!

Cheers

info xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina