1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4885739
    Secondo la rivista giapponese Famitsu, Resident Evil 5 è stato anticipato all'inizio di marzo sul mercato nipponico, dove uscirà anche in una edizione speciale con libretto di illustrazioni e chiave di memoria USB a forma di "vaccino". Sempre citando Famitsu, la demo giocabile dovrebbe arrivare in rete a inizio dicembre sia per Xbox 360 sia per PlayStation 3, ma solo in Giappone (o almeno così sembra). Le specifiche della demo ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4885741
    aleZ ha scritto:
    Secondo la rivista giapponese Famitsu, Resident Evil 5 è stato anticipato all'inizio di marzo sul mercato nipponico, dove uscirà anche in una edizione speciale con libretto di illustrazioni e chiave di memoria USB a forma di "vaccino". Sempre citando Famitsu, la demo giocabile dovrebbe arrivare in rete a inizio dicembre sia per Xbox 360 sia per PlayStation 3, ma solo in Giappone (o almeno così sembra). Le specifiche della demo ...
     Voglio la demo e anche la limited edition!!!!!!!! :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #4885837
    killer7 ha scritto:
    Veramente, sulla rivista Famitsu, dicono che sia solo indicato il Marketplace e non il PSN.

Cioè esisterebbe, almeno, una esclusiva temporanea per Xbox360...

Qualche conferma ?
      Ma adesso fanno esclusive anche per le demo? :-O
     Spero proprio di no.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4885982
    killer7 ha scritto:
    Veramente, sulla rivista Famitsu, dicono che sia solo indicato il Marketplace e non il PSN.

Cioè esisterebbe, almeno, una esclusiva temporanea per Xbox360...

Qualche conferma ?
     Confermo, sulla rivista Famitsu parlano solo di una demo sul marketplace delle 360 nipponiche il 5 Dicembre, sembra ci sia esclusiva temporale.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4886287
    richi_one ha scritto:
    Provo a chiedere anche qui:è possibile crearsi un account jap (360) per scaricare la demo???
     senz'altro. cerca su google e troverai 100 guide su come farsi un account jap valido

Se ne hai già creato 3 account nuovi sulla 360 (di qualsiasi nazionalità) l'account che vai a creare sarà silver= dovrai aspettare 7 giorni perche la demo sia disponibile.

poi ci potrebbe essere la sfiga della demo region locked ma mi è successo una volta su 20  download
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6.     Mi trovi su: Homepage #4886447
    AVV. ha scritto:
    senz'altro. cerca su google e troverai 100 guide su come farsi un account jap valido

Se ne hai già creato 3 account nuovi sulla 360 (di qualsiasi nazionalità) l'account che vai a creare sarà silver= dovrai aspettare 7 giorni perche la demo sia disponibile.

poi ci potrebbe essere la sfiga della demo region locked ma mi è successo una volta su 20  download
     Grazie mille!Di account ne ho uno solo,quindi dovrei avere 1 mese gold gratis per altri eventuali due account giusto?
    Grazie ancora ciao!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Notizia Resident Evil 5] Date e demo nipponiche di Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina