1.     Mi trovi su: Homepage #4885789
    Qualcuno mi aiuti.
    Sono in possesso della versione base del gioco per x360. Vorrei acqustare la versione contenente le espansioni come da titilo.
    Vorrei un Vs. consiglio se vale veramente l'acquisto e se i contenuti aggiuntivi e le espansioni migliorano l'esperienza di gioco.

Grazie in anticipo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4885801
    giu82 ha scritto:
    Qualcuno mi aiuti.
    Sono in possesso della versione base del gioco per x360. Vorrei acqustare la versione contenente le espansioni come da titilo.
    Vorrei un Vs. consiglio se vale veramente l'acquisto e se i contenuti aggiuntivi e le espansioni migliorano l'esperienza di gioco.

Grazie in anticipo
     considera che nella scatola del GOTY troverai il DVD di Oblivion e il DVD con le espansioni

Le espansioni le installi e poi il DVD non ti serve più

Se ami alla follia Oblivion ti consiglio di prenderle (fino a qualche giorno fa le potevi scaricare a meno sul Marketplace, ora non so se sono tornate al prezzo normale), aggiungono non poche ore al gioco e in più ci sono nuovi achievements per un totale di 1250 punti
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4885844
    giu82 ha scritto:
    Mi consigliate l'acquisto della guida? o come ho potuto constatare dai primi momenti di gioco le missioni sono abbastanza "guidate".
    Vorrei farmi un regalo per natale e magari se proprio necessario acquisterò insieme al gioco anche la guida.
     giocato senza guida e scoperto praticamente tutto. certo c'ho messo mesi e mesi, ma odio le guide...sono io che devo scoprire, non devo essere portato per mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4885851
    acarolla ha scritto:
    Anche io vorrei recuperarlo prima o poi. L'ho visto usato da gamestop e devo dire che con la nuova tessera sconto mi verrebbe una miseria pensando alla mole del gioco... il problema è avere il tempo di giocarlo.
     Al tempo non vorrei proprio pensarci .....con moglie e figli rischio il divorzio!
    Magari soddisferò prima la mia mania di collezionista.................con i miei ritmi di gioco (imposti da doveri familiari) credo di poterlo finire tra dieci anni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5050429
    dopo 3 gg di gioco e dopo 5-6 missioni principali fatte
    mi sembra un gioco fps senza armi e con spade e magie
    tuto qui
    finora molto mediocre.... 

pensavo meglio da un titolo da tutti definito capolavoro
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5050438
    IT74 ha scritto:
    tuto qui

dipende da come lo giochi, pure metal gear puo sembrare il classico gioco con l'agente segreto che usa armi e fa fuori i nemici , come si faceva 20 anni fa con G-I joe...:DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5050447
    IT74 ha scritto:
    tuto qui

...bè ormai incomincia ad avere i suoi anni sul groppone...cmq imho è un gioco tecnicamente ancora oggi assai meritevole...il tema musicale principale poi è epico...:)

...giocandolo per bene io cmq ho finito per odiarlo...troppo dispersivo e piatto...:->
  8.     Mi trovi su: Homepage #5050455
    Solidino ha scritto:
    dipende da come lo giochi, pure metal gear puo sembrare il classico gioco con l'agente segreto che usa armi e fa fuori i nemici , come si faceva 20 anni fa con G-I joe...:DD
    e come lo si dovrebbe giocare?
    vai al punto x fai la quest 
    e cosi via....

missioni poco ispirate e tutte combattuite a suo di spadate e qualke magia
    coinvolgimento zero...
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5050480
    IT74 ha scritto:
    e cosi via....

coinvolgimento zero...
      prima di tutto devono piacerti questi tipi di giochi o cmq l'rpg e il mondo fantasy.

seconda cosa devi "entrare" nel mondo di oblivion come in quello di morrowind, ma completamente...

devi cominciare a leggere i libri, praticare con la magia, e fare le quest. Queste sono sottotono? Beh dipende, alcune sono interessanti, ma è logico che alla fin fine sia sempre il solito

vai li e uccidi questo o quello...

tutti i giochi sono ripetitivi, ma se ti lasci coinvolgere vedrai che il senso di ripetitivià lo noterai di meno.

Io credo che avvicinarsi a oblivion solo perchè siamo interessanti alla sola ambientazione fantasy è sbagliato...

bisogna fondersi con il gioco e la sua filosofia. Ok i posti sono sempre quelli, e nelle caverne e altro c'è un copia e incolla assurdo, ma chissene frega? Ci sono talmente tanti posti da visitare, persone con cui parlare, libri da lggere, mostri da combattere...

Pure Project Zero è ripetitivo, fai foto a fantasmi e cammini con una ragazzetta che va a 10 all'ora...

ma se "ci entri dentro" non ne esci più fuori. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5051998
    Solidino ha scritto:
    prima di tutto devono piacerti questi tipi di giochi o cmq l'rpg e il mondo fantasy.

seconda cosa devi "entrare" nel mondo di oblivion come in quello di morrowind, ma completamente...

devi cominciare a leggere i libri, praticare con la magia, e fare le quest. Queste sono sottotono? Beh dipende, alcune sono interessanti, ma è logico che alla fin fine sia sempre il solito

vai li e uccidi questo o quello...

tutti i giochi sono ripetitivi, ma se ti lasci coinvolgere vedrai che il senso di ripetitivià lo noterai di meno.

Io credo che avvicinarsi a oblivion solo perchè siamo interessanti alla sola ambientazione fantasy è sbagliato...

bisogna fondersi con il gioco e la sua filosofia. Ok i posti sono sempre quelli, e nelle caverne e altro c'è un copia e incolla assurdo, ma chissene frega? Ci sono talmente tanti posti da visitare, persone con cui parlare, libri da lggere, mostri da combattere...

Pure Project Zero è ripetitivo, fai foto a fantasmi e cammini con una ragazzetta che va a 10 all'ora...

ma se "ci entri dentro" non ne esci più fuori. :)
     SI QUOTO. in fondo allora di RE5 che dobbiamo dire? la ripetitività fatta gioco, però se "ti cali" nel gioco sa essere eccezionale, il oblivion (che sto giocando per ps3) lo trovo interessante e ben fatto, non merita imo le cattive critiche che ho letto da qualche utente
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5052020
    IT74 ha scritto:
    e cosi via....

coinvolgimento zero...

Ha ragione solidino, devi lasciarti coinvolgere, trasportare dalle storie, dalle leggende, dalle atmosfere, devi entrare nel gioco e "viverlo".

Però hai ragione anche tu : coinvolgimento zero e piattume infinito nonostante le tecniche di "immersione :) . Peccato, ma a suo tempo questo gioco, a cui ho comunque dedicato fior fiore di ore non mi ha preso per niente.

[Modificato da allergic il 24/03/2009 18:23]

OBLIVION: GAME OF YEAR EDITION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina