1.     Mi trovi su: Homepage #4885833
    mi è arrivato sul Live un messaggio di Alchi80 (qui iscirtto come Alchi se non sbaglio) che mi chiede se posso passargli l'e-mail di qualche admin o mod di nextgame perche non riesce a fare login.

passo la palla a voi
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4886170
    Passo la palla a cirillo nel caso, con la sua esperienza (del cazzo), avesse qualche dritta.

All'utente in questione next e solo next risulta inaccessibile con qualsiasi browser in circolazione... questo da qualche giorno a questa parte.

Così a naso, sembrerebbe più un problema di provider... però...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886785
    fogman ha scritto:
    Passo la palla a cirillo nel caso, con la sua esperienza (del cazzo), avesse qualche dritta.

All'utente in questione next e solo next risulta inaccessibile con qualsiasi browser in circolazione... questo da qualche giorno a questa parte.

Così a naso, sembrerebbe più un problema di provider... però...
      Grazie per l'interessamento ragazzi!
    Si, in effetti ieri non sono riuscito ad entrare nel vostro sito con nessun browser e disattivando ogni protezione. Navigavo tranquillamente in lungo e in largo, utilizzavo la posta ecc...ma con voi niente da fare.
    Sono appena rientrato e vedo con piacere che funziona tutto normalmente, non so perchè ho dovuto cambiare password, ma va bene così.
    Non so se un problema simile sia isolato o possa ricapitare.
    In ogni caso grazie a tutti.
    Ci leggiamo su queste pagine ;)  !!!!
    <--- ahi ahi
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886814
    scusatemi se mi intrometto nel 3D... ma pure a me da problemi di login... in pratica, sotto firefox 3.0.4 e/o Explorer 7 mi fa inserire i dati 2 volte prima di accedere come utente registrato :-O

dipende dal browser, per caso?

PS: i cookies sono abilitati, sia su IE che su Firefox X(
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4886835
    Wing #9 ha scritto:
    scusatemi se mi intrometto nel 3D... ma pure a me da problemi di login... in pratica, sotto firefox 3.0.4 e/o Explorer 7 mi fa inserire i dati 2 volte prima di accedere come utente registrato :-O

dipende dal browser, per caso?

PS: i cookies sono abilitati, sia su IE che su Firefox X(
     A me non faceva proprio caricare la pagina
    <--- ahi ahi
  6. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4886926
    Ne approfitto per dirlo anche io...

ieri e oggi fino a poco fa internet andava perfettamente ma provando ad aprire la pagina di next mi si disconnetteva dando errore 797... poi ho provato a fare una scansione che non ha segnalato nulla di particolare e ha cominciato miracolosamente a funzionare.

Non so se sia la stessa cosa detta quì.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2

► l'utente Alchi non riesce a fare login su next. chiede aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina