1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4886481
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Madonna santa...al di la di quel che dice, ha la profondità di un foglio di carta...mi imbarazza sentirlo parlare.
       beh quando butta merda su Vasco Rossi o le veline però ha ragione  :D

è un populista,lo è sempre stato,ste cose le scriveva 20 anni fa su "Tutto",le ripete da sempre nei suoi concerti,è solo diventato popolarissimo grazie a Rock TV,ma chi lo nota adesso a conti fatti non scopre niente di nuovo..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #4886494
    matly ha scritto:
    beh quando butta merda su Vasco Rossi o le veline però ha ragione  :D

è un populista,lo è sempre stato,ste cose le scriveva 20 anni fa su "Tutto",le ripete da sempre nei suoi concerti,è solo diventato popolarissimo grazie a Rock TV,ma chi lo nota adesso a conti fatti non scopre niente di nuovo..
     Butta merda su Vasco Rossi ?
    IDOLO !!!
    Vado ad indagare ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886526
    matly ha scritto:
    beh quando butta merda su Vasco Rossi o le veline però ha ragione :D

Ma infatti, al di la di quel che dice, che siano cose vere o false, anzi, che gli si dia ragione o torto, sono dette in maniera tremendamete imbarazzante. Per dire, quando elogia De andrè, secondo me giustamente, dice cose sacrosante, le dice in una maniera cosi triste:DD
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4886869
    Scusate un secondo... io sto Scotto l'ho visto adesso su youtube, ma in cosa avrebbe "ragione" su vasco?

io ho cercato ma ho sempre visto la solita cagata:

"ho visto vasco per televisione che faceva footing perchè vuole essere in forma per i concerti.... Ma Vaffaxxxlo!!!! Io ho fatto 35 anni il magazzinire, la sera cantavo e bevevo come un lavandino!!! questo fa footing per 12 concerti l'anno!!!!" :-|

che ragione è? :DD e Vasco mi fa pure cagare eh....

Uno non può correre un pochino per stare in forma? :6
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4886874
    All'inizio faceva ridere anche me, e a parte il modo che ha di dire le cose, non dice delle cretinate, perchè è davvero così' triste la situazione musicale italiana.

Lui però è un venduto, come tutti gli altri, e sono solo contento di averglielo gridato in faccia 1 anno e mezzo fa.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #4886885
    Lux ha scritto:
    Scusate un secondo... io sto Scotto l'ho visto adesso su youtube, ma in cosa avrebbe "ragione" su vasco?

io ho cercato ma ho sempre visto la solita cagata:

"ho visto vasco per televisione che faceva footing perchè vuole essere in forma per i concerti.... Ma Vaffaxxxlo!!!! Io ho fatto 35 anni il magazzinire, la sera cantavo e bevevo come un lavandino!!! questo fa footing per 12 concerti l'anno!!!!" :-|

che ragione è? :DD  e Vasco mi fa pure cagare eh....

Uno non può correre un pochino per stare in forma? :6
     Eh .. anche io pensavo avesse da dire qualcosa di + sensato ... delusione, è quasi patetico quanto Vasco ..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886956
    a me pino scotto piace molto, nn riesco più a sopportare i politically correct, un rocker vero mai sceso a compromessi per diventare famoso (infatti.. :DD) e poi finalmente in tele uno che parla come noi senza le frasi fatte che si sentono sempre.. eppoi i tokio hotel stanno sul caxxo anche a me :))  

[Modificato da kibith il 27/11/2008 19:20]

smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

Pino Scotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina