1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4885930
    Salve.
    Chiedo ai moderatori di non dirmi che già ho aperto un topic simile...lo so ma cercando in "Forum Generali" e scrivendo WI-FI non ho trovato niente. ;)

Veniamo a noi.
    Sta per arrivare il Natale e vorrei approfittarne per farmi regalare una chiavetta WI-FI e volevo alcuni consigli su quale comprare.:D

1)Facile da installare e da usare (penso che si sia già capito quanto sono niubbo:D).
    2)Una buona marca che non costi molto.
    2)Oltre a riuscire a collegare il mio Nintendo DS fat per giocare on-line, vorrei anche poter collegare la mia PSP Slim & Lite per navigare.
    Dimenticavo! Ho un modem DSL Fastweb (non so se può servire come informazione).

Inoltre volevo chiedere.
    1)C'è un modo per proteggere il collegamento WI-FI per evitare intrusioni da parte di haker, spyware ecc.? Come?
    2)Se il mio PC è collegato a internet e sta navigando in internet normalmente, è possibile collegare la chiavetta e usare la mia PSP Slim & Lite per navigare mentre la connessione con filo è in funzione? (non so se mi spiego)
    3)Come avrete notato, ho intenzione di connettere 2 dispositivi differenti tramite questa chiavetta (non insieme, sia chiaro) e volevo sapere se devo cambiare la configurazione o cose del genere ogni volta che cambio dispositivo, non so se mi spiego.

Grazie mille.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4886079
    Proverò a darti qualche risposta seguendo i tuoi punti
    1) Facile da installare e da usare, direi che puoi prendere la chiavetta WiFi della D-link (mi raccomando assicurati che faccia da access point, altrimenti è inutile)