1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885966
    Questo mese si è fatta una serata club già a mezza via, ma non salteremo certo la consolidata serata di gioco Ludico Imperio e Reindeer per questo! E quindi l'ultimo venerdì di novembre, come al solito, si gioca alla grande: Questo venerdì sera, a partire dalle 21:30, tutti a via dell'acqua bullicante 2, nella sala consigliare del Municipio 6, saremo tutti impegnati come di consueto a giocare ai vecchi titoli consolidati e ad una marea di nuovi arrivi.
    Come sempre la serata è gratuita e aperta a tutti, non perdetela!
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4888275
    Davvero una piacevole serata.
    Mi ha fatto piacere poter conoscere qualcuno di voi e poter dare un'occhiata a questa branca del gioco di cui la mia conoscenza è davvero limitata.
    Gioco della serata, per me che sono un neofita, è Citadels. Peccato averlo provato alle 2 di notte, quando la stanchezza iniziava a farsi sentire.
    Anche Ubongo e Burg Appenzel (chiedo scusa a Cirunz per il genocidio perpetuato nei confronti dei topi blu :D ) sono stati però molto divertenti.
    Inoltre ho visto cose che non mi sarei aspettato. Giochi basati sul magnetismo, specchi, laser... e io che ero fermo agli alberghi del Monopoli. :DD
    Si, mi sono divertito e sicuramente mi farò vivo di nuovo, sperando che il tempo e la logistica (eh si, purtroppo siete un po' fuori mano, per me che sono un giovane studente fuori sede senza mezzi propri di locomozione :( ) lo permettano.

(Un saluto a quelli del forum che ho avuto modo di conoscere: il Castelli, Cirunz, Ugo'Slave e soprattutto Il Palazzo, che mi ha riportato a casa.  :D)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888405
    Shurigan ha scritto:

Yep, molto riuscita!

Gioco della serata, per me che sono un neofita, è Citadels. Peccato averlo provato alle 2 di notte, quando la stanchezza iniziava a farsi sentire.

Beh, ammetto che la mia partita è stata LEGGERMENTE compromessa dai primi 5 turni... :(

Inoltre ho visto cose che non mi sarei aspettato. Giochi basati sul magnetismo, specchi, laser... e io che ero fermo agli alberghi del Monopoli. :DD

E (fortunatamente) non hai visto le uova di gomma e gli animaletti del circo in legno...

Si, mi sono divertito e sicuramente mi farò vivo di nuovo, sperando che il tempo e la logistica (eh si, purtroppo siete un po' fuori mano, per me che sono un giovane studente fuori sede senza mezzi propri di locomozione :( ) lo permettano.

Dai, per quello nessun problama! :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890184
    Shurigan ha scritto:
    Mi ha fatto piacere poter conoscere qualcuno di voi e poter dare un'occhiata a questa branca del gioco di cui la mia conoscenza è davvero limitata.

Hai occhio, infatti quello è un piccolo capolavoro a metà fra l'introduttivo e il gioco già più impegnativo :)

Anche Ubongo e Burg Appenzel (chiedo scusa a Cirunz per il genocidio perpetuato nei confronti dei topi blu :D ) sono stati però molto divertenti.

Figurati, in realtà ero molto avventato: la prossima volta punterò ad uccider... ahem.. a preservare meglio i miei topi ^__^;;;

(Un saluto a quelli del forum che ho avuto modo di conoscere: il Castelli, Cirunz, Ugo'Slave e soprattutto Il Palazzo, che mi ha riportato a casa.  :D)

Credo che hai conosciuto, anche se non sapevate, anche Chichi :)
    Son contento che la serata ti sia piaciuta cmq, ci vediamo presto allora :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4891365
    In ritardissimo ringrazio tutti i presenti all'ennesima, popolatissima, serata club: ben 38 persone nell'arco della serata, mi dispiace solo di non avere, stavolta, la lista completa dei presenti (ci attrezzeremo con un foglio delle firme), ma d'altro canto mi rallegro del fatto che mi è semplicemente difficile identificare tutte le facce nuove presenti. Si perchè dei presenti un terzo circa erano nuovi o quasi nuovi esploratori del nostro mondo ludico, e questo non può che riempirci di gioia perchè vuol dire che pian piano la diffusione si espande attraverso i nostri eventi :)
    Come sempre il parco titoli giocati è stato vario e colorato: Giuseppe del negozio Avalon di Roma ci ha gentilmente fatto provare Novembre Rosso, gioco da tavolo sullo strampalato equipaggio gnomico di un sottomarino che rischia di affondare o esplodere ad ogni istante, poi Dominion portato da Stef sembra aver riscosso un discreto successo, Neuroshima come sempre ha un posto d'onore, insieme alla sua espansione Babel 13, poi Villa Paletti, Burg Appenzel, Kingdom, Citadel, Ubongo, Khet, Polaris, balance Duel, Tigris & Euphrates, Trans Europa e poi Mangia la Bomba alla Crema e Kebab... ah no, vobè ^^;;
    Potrei averne dimenticato qualcuno comunque, in caso segnalate pure. Per ora è tutto, grazie ancora per la forte partecipazione e ci vediamo alla prossima serata club, il 26 dicembre :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4891779
    cirunz ha scritto:
    Credo che hai conosciuto, anche se non sapevate, anche Chichi :)
    Son contento che la serata ti sia piaciuta cmq, ci vediamo presto allora :)
      L'ho vista in giro per la sala, ma non ci siamo presentati. ^^
    Comunque si, ci vediamo presto, anche se il 26 Dicembre è un po' complicatuccio come giorno. :D

Serata club novembre [28/11/2008]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina