1.     Mi trovi su: Homepage #4885977
    Allora, causa mancanza di tempo, ho deciso di liberarmi del mio Nintendo Wii.
    Console,
    barra sensore, wiimote, ecc sono assolutamente perfetti, usati
    pochissimo, in tutto e per tutto pari al nuovo!!! Ovviamente è incluso
    anche il gioco Wii Sports.
    Ecco il contenuto completo della confezione:

- Console Nintendo Wii
    - Alimentatore
    - Barra sensore + supporto
    - 1 controller wiimote
    - 1 controller nunchuk
    - gioco Wii Sports

il tutto a 179 euro spedizione in paccocelere3 inclusa.

Vendo inoltre, i seguenti giochi e accessori:

- Wii Play + secondo controller wiimote a 35 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- Wii Zapper + gioco Link's Crossbow Training a 21 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- De Blob a 29 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- Zack e Wiki e il tesoro del pirata Barbaros a 25 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- Mario Party 8 (solo dvd, senza custodia e manuale) a 19 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- Ghost Squad (solo dvd, senza custodia e manuale) a 19 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

Tengo a precisare che il tutto è assolutamente PERFETTO, in tutto e per tutto pari al nuovo!!!

Precedenza allo scambio a mano a Bari e provincia e all'acquisto di blocchi, sconticino per chi acquista più di un aritcolo!
    Ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4899361
    Marcymaru ha scritto:
    Allora, causa mancanza di tempo, ho deciso di liberarmi del mio Nintendo Wii.
    Console,
    barra sensore, wiimote, ecc sono assolutamente perfetti, usati
    pochissimo, in tutto e per tutto pari al nuovo!!! Ovviamente è incluso
    anche il gioco Wii Sports.
    Ecco il contenuto completo della confezione:

- Console Nintendo Wii
    - Alimentatore
    - Barra sensore + supporto
    - 1 controller wiimote
    - 1 controller nunchuk
    - gioco Wii Sports

il tutto a 179 euro spedizione in paccocelere3 inclusa.

Vendo inoltre, i seguenti giochi e accessori:

- Wii Play + secondo controller wiimote a 35 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- Wii Zapper + gioco Link's Crossbow Training a 21 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- De Blob a 29 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- Zack e Wiki e il tesoro del pirata Barbaros a 25 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- Mario Party 8 (solo dvd, senza custodia e manuale) a 19 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

- Ghost Squad (solo dvd, senza custodia e manuale) a 19 euro raccomandata in busta imbottita inclusa

Tengo a precisare che il tutto è assolutamente PERFETTO, in tutto e per tutto pari al nuovo!!!

Precedenza allo scambio a mano a Bari e provincia e all'acquisto di blocchi, sconticino per chi acquista più di un aritcolo!
    Ciao!

Hai pm!
    Le mie inserzioni:
    http://community.videogame.it/forum/t/312759/
    http://community.videogame.it/forum/t/312931/

[BA+sped] Vendo Nintendo Wii + giochi + accessori, De Blob, Zack e Wiki e tanto altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina