1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4886099
    Ho visto adesso le pubblicità di 2 nuove serie tv che andranno in onda prossimamente.
    Ora se Terminator: Sarah Connor's Chronicles va bene, io mi chiedo... ma che senso ha trasmettere Bionic Woman???
    Cioè, una serie interrotta in america alla nona puntata, senza una fine... cioè, va bene che l'avranno pagata poco, ma ci prendono in giro? a volte certe scelte non le capisco proprio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4886293
    Kit Fisto ha scritto:
    Ho visto adesso le pubblicità di 2 nuove serie tv che andranno in onda prossimamente.
    Ora se Terminator: Sarah Connor's Chronicles va bene, io mi chiedo... ma che senso ha trasmettere Bionic Woman???
    Cioè, una serie interrotta in america alla nona puntata, senza una fine... cioè, va bene che l'avranno pagata poco, ma ci prendono in giro? a volte certe scelte non le capisco proprio.
    Come non quotare riguardo Bionic Woman?

A proposito...non ho ancora saggiato Sarah Connor Chronicles. Merita?
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4886321
    neko ha scritto:
    Come non quotare riguardo Bionic Woman?

A proposito...non ho ancora saggiato Sarah Connor Chronicles. Merita?
    Prima serie carina. Poteva dare di più, ma lo sciopero ha influito molto.
    Seconda serie già meglio, molto più bellina. Comunque con tutta la rumenta che danno su italia1 o in generale in italia questa è da vedere sicuro.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4888462
    Kit Fisto ha scritto:
     Dai, rientrerà nei soliti accordi commerciali fra network. "Vuoi Terminator? Ti devi comprare anche Bionic Woman!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4889075
    Kit Fisto ha scritto:
    Eh, ma una è NBC e l'altra Fox/WB.
     Aspetta però, in vari casi i diritti per l'estero di varie serie vengono gestite da una società apposita che non ha nulla a che vedere con i network. Quindi è probabile che si sia verificata l'ipotesi di Piccolo.
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4889144
    PasdaMorom ha scritto:
    Aspetta però, in vari casi i diritti per l'estero di varie serie vengono gestite da una società apposita che non ha nulla a che vedere con i network. Quindi è probabile che si sia verificata l'ipotesi di Piccolo.
    Comunque sia è una bella presa per il culo per il pubblico italiano.

Nuove Serie TV su Italia1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina