1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4886161
    A poche ore dall'arrivo online delle notizie pubblicate da Famitsu, Capcom ha confermato attraverso Shacknews che la demo di Resident Evil 5 è diretta all'occidente, in una data non ancora resa pubblica. Come annunciavano le informazioni apparse in rete ieri, il Giappone vedrà la demo giocabile il 5 dicembre (solo su Xbox Live, mentre in occidente arriverà anche su PlayStation Network) e il titolo completo leggermente in anticipo, all'inizio di ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886166
    aleZ ha scritto:
    A poche ore dall'arrivo online delle notizie pubblicate da Famitsu, Capcom ha confermato attraverso Shacknews che la demo di Resident Evil 5 è diretta all'occidente, in una data non ancora resa pubblica. Come annunciavano le informazioni apparse in rete ieri, il Giappone vedrà la demo giocabile il 5 dicembre (solo su Xbox Live, mentre in occidente arriverà anche su PlayStation Network) e il titolo completo leggermente in anticipo, all'inizio di ...

Occhio... notizia molto importante:

Gamers will need a Gold Membership to download the demo, but it'll be worth it because the demo -- just like the full game -- can be played completely online in co-op mode. Neat.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886548
    richi_one ha scritto:
    Mi dite se è possibile creare un account jap per scaricare la demo (versione 360)?
    Grazie!
      L'account jap puoi crearlo, il problema è che ti serve un abbonamento
    Gold vero e proprio, e non puoi usare gli abbonamenti "bonus" da 48
    ore. Quindi è un gran pacco :|
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4886634
    La voglio anch'io la limited !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me ne sbatto dei 100 €, la vojo :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4887013
    alebove ha scritto:
    L'account jap puoi crearlo, il problema è che ti serve un abbonamento
    Gold vero e proprio, e non puoi usare gli abbonamenti "bonus" da 48
    ore. Quindi è un gran pacco :|
     si ma se ricordo bene, se uno crea 3 profili sulla console, tutti e 3 hanno diritto a 1 mese di Live Gold gratuito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4893717
    the TMO ha scritto:
    quindi su psn il gioco c'è?
     No, la demo per PS3 uscirà con il bundle che faranno in Giappone PS3+BluRay pieno di demo (in uscita il 18 dicembre, in pratica chiunque compri una PS3 nuova riceverà in omaggio il disco con le demo). Per la demo sul PSN jap ancora non c'è una data ufficiale.
    Su 360 esce stanotte (ovvero il 5/12 mattina in Giappone) per gli abbonati gold.

[Notizia Resident Evil 5] Confermata la demo di Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina