1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886169
    Bhò, vedete voi... gira questo rumor...

http://www.giantbomb.com/news/assassins-creed-for-a-new-era/577/

During the taping of Bonus Round, Pachter let slip that Ubisoft would be changing the time-frame of the freshly confirmed Assassin's Creed sequel from 1191 to “several hundred years in the future” or more specifically, “sometime in the 1700s.” While the time change was presented by Pachter as fact, he went on to speculate that the French Revolution could be a potential setting".
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886174
    killer7 ha scritto:
    Bhò, vedete voi... gira questo rumor...

http://www.giantbomb.com/news/assassins-creed-for-a-new-era/577/

During the taping of Bonus Round, Pachter let slip that Ubisoft would be changing the time-frame of the freshly confirmed Assassin's Creed sequel from 1191 to “several hundred years in the future” or more specifically, “sometime in the 1700s.” While the time change was presented by Pachter as fact, he went on to speculate that the French Revolution could be a potential setting".

Basta che non fanno di nuovo una cosa vuota come il primo,poi lo possono ambientare pure a forte dei marmi negli anni 60
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886219
    Io il secondo episodio l'avrei visto molto bene ambientato in Inghilterra nel medioevo. Castelli, praterie, città enormi fatiscenti, fantastico
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886223
    RockLee ha scritto:
    Io il secondo episodio l'avrei visto molto bene ambientato in Inghilterra nel medioevo. Castelli, praterie, città enormi fatiscenti, fantastico

ma guarda che anche la Francia pre/post rivoluzione si presta bene,ci sono i castelli della Loira,i giardini di Versailles,palazzi dei nobili,i palazzi reali,la Parigi del popolo.Tante di quelle ambientazioni che la meta' basta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4886226
    alexspooky ha scritto:
    Basta che non fanno di nuovo una cosa vuota come il primo,poi lo possono ambientare pure a forte dei marmi negli anni 60
      dai, facciamo '80, così poi i boss sono umberto smaila e jerry calà :DD
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4886229
    alexspooky ha scritto:
    ma guarda che anche la Francia pre/post rivoluzione si presta bene,ci sono i castelli della Loira,i giardini di Versailles,palazzi dei nobili,i palazzi reali,la Parigi del popolo.Tante di quelle ambientazioni che la meta' basta.

Mangiarane... :toghy:

Speriamo almeno ci siano ottimi cornetti!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4886230
    basta che non ci siano nazisti...:rolleyes:

imho vorrei queste ere

egiziana-greca
    medioevo
    londra 1800
    francia 1700 (c'è c'è!!!)
    giappone feudale.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886242
    ATTENZIONE....SE NON AVETE FINITO AC O CMQ NON SAPETE IL FINALE NON PROSEGUITE.

Quello che volevo sottolineare e' il fatto che cmq ci puo' stare la rivoluzione francese,ma che mi sembra esagerato nel narrare l'epopea della societa' degli assassini fare un salto di quasi 600 anni.Non si poteva fare un salto di,che ne so,2-300 anni,con magari pensare al 1700 per un eventuale 3° capitolo ?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886248
    alexspooky ha scritto:
    ATTENZIONE....SE NON AVETE FINITO AC O CMQ NON SAPETE IL FINALE NON PROSEGUITE.

Quello che volevo sottolineare e' il fatto che cmq ci puo' stare la rivoluzione francese,ma che mi sembra esagerato nel narrare l'epopea della societa' degli assassini fare un salto di quasi 600 anni.Non si poteva fare un salto di,che ne so,2-300 anni,con magari pensare al 1700 per un eventuale 3° capitolo ?

Secondo me invece è coerente. Nel senso che se devono essere tre episodi e, da come si capisce, il terzo dovrebbe essere ambientato nel periodo contemporaneo (quello del protagonista sottoposto alla macchina che poi ricorda le gesta del suo antenato), ci sta che il secondo capitolo stia nel mezzo.

10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4886260
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Secondo me invece è coerente. Nel senso che se devono essere tre episodi e, da come si capisce, il terzo dovrebbe essere ambientato nel periodo contemporaneo (quello del protagonista sottoposto alla macchina che poi ricorda le gesta del suo antenato), ci sta che il secondo capitolo stia nel mezzo.

Si però in effetti, a livello storico, che casta di assassini c'era in Francia? Sempre la stessa del primo (che però ha forti basi storiche) semplicemente traslata in terra gallica oppure troveranno altri appigli storici per basi comunque verosimili?
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886265
    Atlas ha scritto:
    Si però in effetti, a livello storico, che casta di assassini c'era in Francia? Sempre la stessa del primo (che però ha forti basi storiche) semplicemente traslata in terra gallica oppure troveranno altri appigli storici per basi comunque verosimili?

ma in 600 anni sai quante cose cambiano ?
  12. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4886267
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Speriamo che coincida anche con una rivoluzione del gameplay, o che almeno ne mettano uno visto che il primo ne era sprovvisto.

Bah io invece spero che tutti coloro che hanno spalato pupù sul primo NON si comprino questo secondo. Ora l'equivoco dell'hype, il "pensavo che..."    "ma non è giusto" non c'è più, niente scuse stavolta. A me il primo è piaciuto, lo trovo un ottimo gioco, mi stupirei però se tutti gli "spalatori" poi si fiondassero a negozio per prendere anche il due. :)
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886271
    Atlas ha scritto:
     http://it.wikipedia.org/wiki/Cavalieri_templari#Storia

Guardati la parte  della caduta e soppressione dell'ordine e imho avrai già la storia del secondo capitolo.

Assassin's Creed 2 nel 1700 durante la rivoluzione francese ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina