1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886192
    zeldatop ha scritto:
    Prince of Persia voto Ign........9.3...altro capolavoro in arrivo....che fine anno fantastico.
     Più vedo filmati e foto di questo gioco e più ne rimango rapito!!!!
    Credo fermamente che sarà uno splendido gioiellino
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886205
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    9,3 di IGN non è proprio una conferma di qualità...

cosi' come non lo sara' il (presumibile) 6 di Edge.A sto giro tuttavia,da quello che ho visto,delle recensioni me ne fotto al cubo.Troppo belle le immagini e l'atmosfera perche' questo gioco si riveli un bidone.E cmq manca solo una settimana......il mio portafoglio mi sta cominciando a guardare con gli occhi pietosi come a dire "ma non ti faccio pena" ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886222
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Dalla pubblicità in TV mi pare di aver capito il 4 o 5 dicembre.

i siti e i negozi lo danno fuori il 4.Io l'ho prenotato da GameStop,sperando che -almeno questa volta- lo abbiano al day one.Finora su 3 titoli del day one me ne hanno ciccato 2,il solo tomb raider e' arrivato per tempo e manco per la console per cui lo volevo :-\

P.S :
    View,ma resistance 2 ti e' arrivato ?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886253
    AVV. ha scritto:
    rischi di trovarsi con una splendida demo tecnica stile assasin's creed?

non credo perche' il principe cmq ha gia' un suo gameplay piu' che consolidato e di successo che,DA QUEL CHE SI LEGGE,non e' stato snaturato,semmai migliorato e in alcune parti modificato.In fondo PoP nasce e cresce come platform e negli anni e' sempre piu' migliorato.

Primo squillo del Principe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina