1.     Mi trovi su: Homepage #4886208
    Sono trascorsi trentatré anni dalla nascita di Candy Candy eppure questo amatissimo personaggio non ha perso un briciolo di attualità e di fascino per bambini e giovanissimi, rimanendo ancora oggi un perfetto paradigma di come il genere Shojo (quello, tanto per intenderci, di tipo sentimentale rivolto a un pubblico prettamente adolescenziale) abbia saputo fondersi con la soap-opera, con il melodramma, con la commedia e con il fouilletton, incrociando allo stesso ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4886981
    Andhaka ha scritto:
    Suonerò vecchio, ma non li fanno più i cartoni di una volta.

Cheers
       Io guardavo Candy Candy,Georgie,Papà gambalunga e tutti i cartoni di ragazzuole a dir poco fortunatissime nella vita e devo dire che da piccola m'incazzavo parecchio...spesso le protagoniste erano davvero delle deficienti...ma dire il vero,li guardavo più per Terence,Abel e il papino di Judy :DD

[Modificato da Leda il 28/11/2008 11:26]

3.     Mi trovi su: Homepage #4887415
    Leda ha scritto:
    Io guardavo Candy Candy,Georgie,Papà gambalunga e tutti i cartoni di ragazzule fortunatissime e devo dire che da piccola m'incazzavo parecchio...spesso le protagoniste erano davvero delle deficienti...a dire il vero,li guardavo per Terence,Abel e il papino di Judy :DD
      Io guardavo anche Lovely Sara nella speranza che quella povera deficiente si prendesse una rivincita sulle persone che l'avevano trattata come una pezza da piedi per anni... e invece no... finale buonista... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4887455
    Andhaka ha scritto:
    Io guardavo anche Lovely Sara nella speranza che quella povera deficiente si prendesse una rivincita sulle persone che l'avevano trattata come una pezza da piedi per anni... e invece no... finale buonista... :DD

Cheers
          Non me la ricordo,ma sicuramente la guardavo:DNegli anni ottanta le pezze per i piedi andavano di moda...più il personaggio veniva "scamazzato" (scusa il dialetto napoletano :D vuol dire calpestato!) più piaceva,anzi,gli autori facevano a gara a creare il personaggio più zerbino :DDOggi però non se ne vedono più in giro...adesso se uno viene maltrattato un pochino o una cosa non gli va bene,zacchete!Apre un quadernino,scrive il nome di quello che gli sta sulle pelotas e quello muore subito:DD ah...non c'è paragone:toghy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4887578
    Leda ha scritto:
    Non me la ricordo,ma sicuramente la guardavo:DNegli anni ottanta le pezze per i piedi andavano di moda...più il personaggio veniva "scamazzato" (scusa il dialetto napoletano :D  vuol dire calpestato!) più piaceva,anzi,gli autori facevano a gara a creare il personaggio più zerbino :DDOggi però non se ne vedono più in giro...adesso se uno viene maltrattato un pochino o una cosa non gli va bene,zacchete!Apre un quadernino,scrive il nome di quello che gli sta sulle pelotas e quello muore subito:DD ah...non c'è paragone:toghy:
       :DD

Mi chiedo in effetti cosa potrebbe succedere a mettere in mano un Death Note a Candy, Georgie e compagnia... probabilmente una strage... li si che verrebbe fuori il lato oscuro. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4887594
    Andhaka ha scritto:
    :DD

Mi chiedo in effetti cosa potrebbe succedere a mettere in mano un Death Note a Candy, Georgie e compagnia... probabilmente una strage... li si che verrebbe fuori il lato oscuro. :D

Cheers
      Secondo non si salvava neanche il procione:))

[Speciale Mukashi mukashi] Candy Candy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina