1.     Mi trovi su: Homepage #4886328
    Qualcuno sa dirmi se nell pacchetto in oggetto c'è il cavo per il travaso dei dati?

Se non c'è esiste la possibilita' di farselo spedire gratuitamente da  microsoft?

grazie
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886345
    draco ha scritto:
    Qualcuno sa dirmi se nell pacchetto in oggetto c'è il cavo per il travaso dei dati?

Se non c'è esiste la possibilita' di farselo spedire gratuitamente da  microsoft?

grazie
     cavo assente

vai sul sito xbox.com e chiedi il cavo, devi dare i numeri seriali di entrambe le console. Ti ricordo che oltre al cavo c'è anche un cd da mettere nella console, senno il cavo serve a nulla
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886347
    draco ha scritto:

grazie
      No non c 'è, lo mettono solo in quello da 120 GB 8-(
    Si hai la possibilità di chiamarli e fartelo spedire, in alternativa se ti servi da un GS e lo vuoi subito loro ne sono muniti per esigenze dei clienti, io ho fatto così
  4.     Mi trovi su: Homepage #4886355
    SharkFRA ha scritto:
    cavo assente

vai sul sito xbox.com e chiedi il cavo, devi dare i numeri seriali di entrambe le console. Ti ricordo che oltre al cavo c'è anche un cd da mettere nella console, senno il cavo serve a nulla
       Come di entrambe le consoles? :-O Io ne ho solo una di xbox:O

@morbo: a questo punto se lo compro, lo piglio al GS e mi faccio dare il cavo in prestito :)
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4886361
    draco ha scritto:

grazie
     Io l'ho comprato ed il cavo per trasferire i dati non è presente all'interno.
    Ho chiamato l'assistenza e gli ho spiegato il mio problema e cioè che io avevo un HD da 20gb ed avevo acquistato quello da 60, ma non potevo trasferire i dati, all'inizio mi hanno detto che lo potevano dare solo a chi aveva acquistato un elite, ma alla fine me l'hanno spedito, ovviamente gratuitamente e mi è arrivato proprio ieri nella buca delle lettere (cavo e cd).
    Ci hanno messo circa 10 giorni ad inviarmelo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4886364
    fashion ha scritto:
    Io l'ho comprato ed il cavo per trasferire i dati non è presente all'interno.
    Ho chiamato l'assistenza e gli ho spiegato il mio problema e cioè che io avevo un HD da 20gb ed avevo acquistato quello da 60, ma non potevo trasferire i dati, all'inizio mi hanno detto che lo potevano dare solo a chi aveva acquistato un elite, ma alla fine me l'hanno spedito, ovviamente gratuitamente e mi è arrivato proprio ieri nella buca delle lettere (cavo e cd).
    Ci hanno messo circa 10 giorni ad inviarmelo.
     bene, quindi è gia' disponibile il pack?

faccio un giro a vedere
  7.     Mi trovi su: Homepage #4886370
    fashion ha scritto:
    si, addirittura io l'avevo trovato 2 giorni prima della data di uscita ufficiale da GS ad € 79.90.
       Certo che Microsoft, con l'implementazione delle installazioni dei giochi, ha trovato  davvero un bel modo di vendere gli hard-disk X(

Devo per forza prenderne uno, ho installato fifa e dead space e mi rimangono 20 megabite liberi :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #4886377
    Kit Fisto ha scritto:
    Tutta sta storia ha dell'incredibile. Che senso ha vendere l'HDD senza il cavo per i dati?
      io per il trasferimento dei dati dal Hd da 20 a quello da 120 della mia elite ho fatto tutto con una semplice memory...imho è la soluzione migliore

Draco se vuoi te la presto :D
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4886381
    Kit Fisto ha scritto:
    Tutta sta storia ha dell'incredibile. Che senso ha vendere l'HDD senza il cavo per i dati?
     Sulla scatola dell'HD da 60gb c'è scritto per possessori di xbox 360 arcade, i possessori di arcade avendo la memory possono trasferirsi i dati direttamente da memory ad HD.

Cmq sono daccordo con te grandissima sciocchezza, anche perchè in quello da 120gb il cavo è presente, fortunamente sono veloci nello spedirlo.
    Almeno questo. 8-(
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

HD 60 giga xbox360 (starter pack)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina