1.     Mi trovi su: Homepage #4886363
    SharkFRA ha scritto:
    ...a quanto pare solo in Francia. Nel senso: dal 28/11/08 al 17/01/09 comprando un qualsiasi pack Ps3 o la console da sola, Sony rimborsa 50€, il che vuol dire che i prezzi sono o 349.99€ o 399.99€
     Ah.. ma sbaglio o questa tecnica del rebate non era ancora ben implementata in Europa? In America è piuttosto diffusa ormai...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4886365
    Ma quanto sono contorti!!

Visto che la gente quando si tratta di avere soldi fa i salti mortali non credo contino sul fatto che molti non chiederanno il rimborso.

Quindi perchè non tagliare direttamente? Per evitare le esportazioni nel famigerato mercato unico europeo? Oppure perchè fiscalmente hanno qualche convenienza a rimborsare 50 euro? (anche se son spiccioli per Sony...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886433
    Atlas ha scritto:
    Ma quanto sono contorti!!

Visto che la gente quando si tratta di avere soldi fa i salti mortali non credo contino sul fatto che molti non chiederanno il rimborso.

Quindi perchè non tagliare direttamente? Per evitare le esportazioni nel famigerato mercato unico europeo? Oppure perchè fiscalmente hanno qualche convenienza a rimborsare 50 euro? (anche se son spiccioli per Sony...)
     Il fatto è che non hai idea di quanti alla fine non lo chiedano, si dimenticano o magari perdono tempo e lo richiedono oltre il tempo massimo.

Fidati.. magari non sarà nemmeno il 30% che alla fine non ottiene il rimborso, ma se smuovi abbastanza pezzi è cmnq un buon risultato.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4886437
    SharkFRA ha scritto:
    ...a quanto pare solo in Francia. Nel senso: dal 28/11/08 al 17/01/09 comprando un qualsiasi pack Ps3 o la console da sola, Sony rimborsa 50€, il che vuol dire che i prezzi sono o 349.99€ o 399.99€
      Sei Old ;P
    ----------------------------------------------------------------------

[Ps3] Sony "abbassa" il prezzo della Ps3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina