1.     Mi trovi su: Homepage #4886451
    come da titolo, vendo questi giochi per X360 in condizioni eccellenti e in versione PAL ITA

-007 Quantum of Solace
    -The Last Remnant
    -Star Wars il Potere della Forza
    -Fable 2 Edizione Limitata + Fable 2 Pub Games gratuiti

li vendo a 40€ l'uno spese incluse, oppure li scambio con:

-Tomb Raider Underworld
    -Mirror's Edge
    -Naruto The Broken Bond
    -Silent Hill Homecoming

per chi li prende in blocco faccio 140€ s.s. incluse invece di 160€

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4886772
    Mister._. ha scritto:
    Se smembri mi interesserebbero star wars il potere della forza e the last remnant ._.
    A quanto li venderesti insieme?
     certo, vendo sia singolarmente che in piccoli blocchi.
    Sarebbero 40€ l'uno, ma per tutti e 2 75€ spediti in raccomandata posso andar benissimo, conta che TLR l'ho scartato una settimana fa e ci ho giocato per un'ora in totale, proprio non mi piace.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886776
    BilboBaggins ha scritto:
    Sarei molto interessato.
    E' ancora disponibile?
    Ovviamente gioco in condizioni ottime e ITA vero?

Fammi sapere
    HOLA
     ti ho risposto in Pm ;) Fable 2 in trattativa con BilboBaggins

4.     Mi trovi su: Homepage #4886797
    tommy-ver ha scritto:
    certo, vendo sia singolarmente che in piccoli blocchi.
    Sarebbero 40€ l'uno, ma per tutti e 2 75€ spediti in raccomandata posso andar benissimo, conta che TLR l'ho scartato una settimana fa e ci ho giocato per un'ora in totale, proprio non mi piace.
     Ti ho inviato pm
    Mi piace giocare a Virtua Fighter, se piace anche a te fischiami.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4886832
    frunti ha scritto:
    quando cali il prezzo di 007 QoS te lo prendo io!
     prova a farmi un'offerta...comunque 40€ mi sembra un prezzo onesto visto che il gioco è recente, e le spese sono incluse

6.     Mi trovi su: Homepage #4886948
    Kain21 ha scritto:
    mi fai 70 euro fable 2 e last remnant? ti pago al volo :)
     guarda Fable2 al momento è libero, mentre TLR ce l'ho in trattativa con un altro utente che lo prenderebbe insieme a SW:IPDF, nel caso non lo voglia prendere più allora ti vendo entrambi a 70€, altrimenti se sei interessato ti posso dare solo Fable2CE :)

7.     Mi trovi su: Homepage #4886998
    BilboBaggins ha scritto:
    Grazie per la disponibilità ma l'ho preso da un altro utente, quindi mi ritiro dall'offerta.HOLA
     ok, fable 2 ufficialmente libero per chi lo volesse ;)
    alla prossima ciau

8. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #4887047
    tommy-ver ha scritto:
    guarda Fable2 al momento è libero, mentre TLR ce l'ho in trattativa con un altro utente che lo prenderebbe insieme a SW:IPDF, nel caso non lo voglia prendere più allora ti vendo entrambi a 70€, altrimenti se sei interessato ti posso dare solo Fable2CE :)
      allora: io te li blocco entrambi in caso si liberi last remnant. in quel caso i giochi sono miei :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4887074
    Kain21 ha scritto:
    allora: io te li blocco entrambi in caso si liberi last remnant. in quel caso i giochi sono miei :)
     quindi se qualcuno vuole solo Fable2 posso venderglielo perchè ti tengo in considerazione solamente per la coppia?

Vedno giochi recenti per X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina