1.     Mi trovi su: Homepage #4886467
    mè uscito del fumo dalla console, e vabbè, poi i tre led rossi, credo sia andata, poi mi accorgo che anche la garanzia è scaduta da un mese, allora mi chiedo, se prendo una console arcade e ci piazzo l'HD della mia vecchia con sole, che succede? va? o non va?
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4886474
    figaro77 ha scritto:
    mè uscito del fumo dalla console, e vabbè, poi i tre led rossi, credo sia andata, poi mi accorgo che anche la garanzia è scaduta da un mese, allora mi chiedo, se prendo una console arcade e ci piazzo l'HD della mia vecchia con sole, che succede? va? o non va?
     In pratica non lo so ma teoricamente dovrebbe funzionare tranquillamente.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886484
    figaro77 ha scritto:
      Devi fare una procedure per abilitare il tuo profilo sulla nuova console.

Chiedi a Gahn che lui lo ha fatto da poco perchè li hanno mandato una console nuova dalla Germania. :)

In questo modo puoi mantenere i giochi del Live funzionanti anche se non sei collegato.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4886489
    figaro77 ha scritto:

Funziona, ma devi trasferire sulla nuova console le licenze di quello che hai scaricato dal marketplace. Trovi le indicazioni su xbox.com ma ti serve un pc a casa connesso ad internet (o anche non a casa, basta che ci metti meno di 30 minuti a raggiungere la console da dove si trova il pc ;P ).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4886508
    gahn ha scritto:
    Funziona, ma devi trasferire sulla nuova console le licenze di quello che hai scaricato dal marketplace. Trovi le indicazioni su xbox.com ma ti serve un pc a casa connesso ad internet (o anche non a casa, basta che ci metti meno di 30 minuti a raggiungere la console da dove si trova il pc ;P ).

G.
     se mi riesci a trovare lòa sezione con il tuttorial te ne sarei grato, non so dove cercare
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886519
    gahn ha scritto:

G.
    Io ho cambiato console ma tenuto l'HD e tutto ha funzionato senza problemi :-O
    Ad esempio per le canzoni di Rockband non ha fatto nessunissima storia, forse perchè sono costantemente collegato in live?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4886567
    pelooooo ha scritto:
    ho cambiato ben 5 Xbox (tutte fottute..) e non ho mai avuto nessun problema con il mio unico HD..Vai tranzello ;)
      Azz hai fatto tombola :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8.     Mi trovi su: Homepage #4886666
    Drizzt ha scritto:
    Io ho cambiato console ma tenuto l'HD e tutto ha funzionato senza problemi :-O
    Ad esempio per le canzoni di Rockband non ha fatto nessunissima storia, forse perchè sono costantemente collegato in live?
     Per i contenuti aggiuntivi dei giochi (canzoni di RB, dungeon di LO, etc.) non ci sono problemi. Ma se vuoi usare dei giochi del marketplace devi seguire la procedura che dicono sul sito, che per la cronaca sta qua

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Tre led rossi, garanzia scaduta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina