1.     Mi trovi su: Homepage #4886559
    Anche a sto giochillo mi sono bloccato!!?! Proverò a farvi capire dove!
    Sono al 4 capitolo, sono appena uscito dal condotto dell'aria condizionata, esco e mi trovo in un corridoio dove ho la possibilità attraverso due tubi adiacenti di arrivare su una piattaforma metallica. Da qui non so cosa fare in quanto la piattaforma arriva fino ad un certo punto del corridoio, poi il corridoio fa un angolo e dall'altra parte dell'angolo  è presente una barra dove dovrei saltare e successivamente una nuova piattaforma metallica da raggiungere dove è presente un nuovo condotto dell'aria condizionata. Ora il mio problema è come saltare dalla piattaforma alla sbarra metallica considerato che non è visibile in quanto come detto il corridoio fa un angolo. Ho provato a saltare/correre sul muro e poi saltare ma senza successo.
    Mi rendo conto che dalla descrizione risulta arduo capire il punto esatto, ma non sono a casa e di meglio non saprei dirvi. HELP :'(

[Modificato da DoctorGeo il 27/11/2008 14:27]

2.     Mi trovi su: Homepage #4898047
    X-LORENZ ha scritto:
    Anche a sto giochillo mi sono bloccato!!?! Proverò a farvi capire dove!
    Sono al 4 capitolo, sono appena uscito dal condotto dell'aria condizionata, esco e mi trovo in un corridoio dove ho la possibilità attraverso due tubi adiacenti di arrivare su una piattaforma metallica. Da qui non so cosa fare in quanto la piattaforma arriva fino ad un certo punto del corridoio, poi il corridoio fa un angolo e dall'altra parte dell'angolo  è presente una barra dove dovrei saltare e successivamente una nuova piattaforma metallica da raggiungere dove è presente un nuovo condotto dell'aria condizionata. Ora il mio problema è come saltare dalla piattaforma alla sbarra metallica considerato che non è visibile in quanto come detto il corridoio fa un angolo. Ho provato a saltare/correre sul muro e poi saltare ma senza successo.
    Mi rendo conto che dalla descrizione risulta arduo capire il punto esatto, ma non sono a casa e di meglio non saprei dirvi. HELP :'(
     Allora al momento non ricordo, ma posso aiutarti solo con questi due link (uno è il seguito dell'altro)
    http://it.youtube.com/watch?v=VCkF8JqxwlA
    http://it.youtube.com/watch?v=agw5bSdigcg&feature=related
    volendo puoi sempre guardare dove trovare le borse
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5376596
    bloccato al livello 7.
    youtube non mi serve ad una ceppa sicchè quello che devo fare losso da me, ma non riesco ad eseguire il salto nella giusta maniera per avanzare.
    per capirci dove sono bloccato basta vedere al minuto 2.30 di questo video.
    se quaalcuno riesce aa darmi una dritta lo ringrazio, altrimenti mi metto l'anima in pace e mi vendo il gioco senza averlo terminato.
    http://www.youtube.com/watch?v=RufbHRGC0qc
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5377083
    Sinister ha scritto:
    bloccato al livello 7.
    youtube non mi serve ad una ceppa sicchè quello che devo fare losso da me, ma non riesco ad eseguire il salto nella giusta maniera per avanzare.
    per capirci dove sono bloccato basta vedere al minuto 2.30 di questo video.
    se quaalcuno riesce aa darmi una dritta lo ringrazio, altrimenti mi metto l'anima in pace e mi vendo il gioco senza averlo terminato.
    http://www.youtube.com/watch?v=RufbHRGC0qc
    Quale salto? Il wallrun e poi subito a destra?
    Basta correre sul muro e poi girare a destra premendo contemporaneamente il pulsante del salto, e poi subito di nuovo il salto.

[Modificato da Enkida il 05/01/2010 16:42]

Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5.     Mi trovi su: Homepage #5558818
    Salve a tutti.
    Ho un problema con il gioco per ps3. Il capitolo 4 si blocca nel caricamento e non mi fa giocare, ho fatto vari tentativi ma si blocca sempre, qualcuno che ha superato il capitolo mi potrebbe mandare il salvataggio del gioco o spiegarmi un altro modo per risolvere il problema?

Mirror's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina