1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #4886706
    siccome uso ormai il pc solo per sentire musica e guardare dvd e dvx, quasi mi sarebbe venuto in mente di pensionarlo e sostituirlo con x360, che è molto più piccola da piazzare sotto il televisore.
    considerando che ormai gioco davvero poco e quindi il mio acquisto non sarebbe in ottica principalmente gaming, vi chiedo:
    1) il 360 è dotato di una qualunque sorta di player audio intelligente? nel senso che si possono creare playlist ecc tipo itoones o media player? come è la qualità del sonoro?
    2) è possibile vedere dvx? si possono piazzare sull'hard disk della console da un disco esterno ( connesso usb?)
    3) c'è un equivalente di messenger?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886712
    Dna ha scritto:
    siccome uso ormai il pc solo per sentire musica e guardare dvd e dvx, quasi mi sarebbe venuto in mente di pensionarlo e sostituirlo con x360, che è molto più piccola da piazzare sotto il televisore.
    considerando che ormai gioco davvero poco e quindi il mio acquisto non sarebbe in ottica principalmente gaming, vi chiedo:
    1) il 360 è dotato di una qualunque sorta di player audio intelligente? nel senso che si possono creare playlist ecc tipo itoones o media player? come è la qualità del sonoro?
    2) è possibile vedere dvx? si possono piazzare sull'hard disk della console da un disco esterno ( connesso usb?)
    3) c'è un equivalente di messenger?

Ti rispondo solo a quello che so :)

1) sulle playlist non so dirti, ma la qualità del sonoro dipende dal tuo impianto e dalla qualità dell'mp3.
    2) si si possono vedere divx, ascoltare musica etc sia da periferiche USB che in streaming da PC. Ah e si possono anche acquistare film in HD dal marketplace.
    3) c'è proprio messenger, l'originale :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4886727
    allergic ha scritto:
    2) si si possono vedere divx, ascoltare musica etc sia da periferiche USB che in streaming da PC. Ah e si possono anche acquistare film in HD dal marketplace. 
     Sì, ma se il codec è h.264 non lo legge, provato giusto ieri sera.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4886915
    gahn ha scritto:
    Huh? Questa cosa mi interessa, cosa intendi?

G.
     EDIT: ho detto una banfata mi sa scusate :DD  
    sono i livelli dei profili a dare problemi, non i profili. dipende quindi dal livello scelto dall'encoder.

l'encoder h264 ha dei profili cioè dei preset diciamo che impostano l'h264 a lavorare in una certa maniera (non scendo nei tecnicismi anche perchè non è che sono un guru di ste cose e cmq sarebbe inutile)

a seconda di quello che viene scelto si possono ottenere risultati diversi, sta all'omino encoder di turno scegliere il giusto diciamo.

purtroppo ora non so dirti il 360 quali supporta e quali no con precisione ma se vuoi ci si riesce a informare, comunque dipende dal video come è stato encodato e può leggerlo come no.

se ti va di culo che il tuo gruppo di fansub usa le opzioni giuste allora va, altrimenti no :DD

edit: qui trovi un bel pò di info http://en.wikipedia.org/wiki/H.264/MPEG-4_AVC

[Modificato da kuropon il 27/11/2008 17:57]

Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4887041
    Non so se puoi creare delle playlist, ma forse può leggere quelle che ti sei creato te nel lettore mp3.

Considere che la 360 ha il Windows Media Center incorporato perciò teoricamente potresti vedere i contenuti del tuo pc nel grande schermo del televisore, unica pecca penso che sia la rumorisità della ventola che potrebbe influire nell'ascolto dei video o musica. I dvd li legge ma non so i divx...

Il messenger è integrato alla console.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

info sulla multimedialità del 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina