1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4886782
    Il video in Flash che trovate dopo il testo arriva direttamente dal blog ufficiale PlayStation americano, dove è utilizzato per corredare l'annuncio di Super Stardust Portable per PSP, in uscita il 4 dicembre a beneficio degli utenti americani del servizio PlayStation Store. Le differenze rispetto alla versione PlayStation 3 (Super Stardust HD) sono anzitutto di tipo tecnico, il quanto il gioco sfrutta adesso un piano bidimensionale, al posto di quello ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4886818
    babalot ha scritto:
    Il video in Flash che trovate dopo il testo arriva direttamente dal blog ufficiale PlayStation americano, dove è utilizzato per corredare l'annuncio di Super Stardust Portable per PSP, in uscita il 4 dicembre a beneficio degli utenti americani del servizio PlayStation Store. Le differenze rispetto alla versione PlayStation 3 (Super Stardust HD) sono anzitutto di tipo tecnico, il quanto il gioco sfrutta adesso un piano bidimensionale, al posto di quello ...
     "Tra le esclusive di questa versione troviamo un'inedita modalità Impact (in cui è impossibile sparare ma si è costretti a "correre" e lanciare bombe) e un nuovo boss finale dal tasso di difficoltà più elevata."

Vorrei precisare che la suddetta modalità si trova nella prima espansione della versione PS3 :)

[Notizia Super Stardust Portable] Super Stardust Portable verso gli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina