1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4886837
    Dopo l'antipasto di qualche giorno fa, distribuito dal publisher 505 Games in bassa risoluzione, ecco il vero trailer HD di ArmA 2 che gli sviluppatori Bohemia Interactive avevano annunciato tempo addietro. Cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia potete raggiungere lo streaming e scaricare eventualmente il file QuickTime in alta risoluzione. I contenuti sono decisamente più di quanto mostrato due giorni fa, è possibile osservare svariati scenari e sequenze ...
  2. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4887491
    mauroblasco ha scritto:
    minkia ho visto il trailer di sto gioco e ci sono rimasto sotto!!! sembra proprio spettacolare!!! ma uscirà per console???
      Non si sa se e quando, ma comunque anche se uscisse, con tutta la buona volontà, questo è un titolo da giocare assolutamente su PC. Parlo non solo di grafica, ma di controlli complessi, di online e di moddabilità, tutte caratteristiche fondanti di un gioco del genere. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887923
    Danath ha scritto:
    Non si sa se e quando, ma comunque anche se uscisse, con tutta la buona volontà, questo è un titolo da giocare assolutamente su PC. Parlo non solo di grafica, ma di controlli complessi, di online e di moddabilità, tutte caratteristiche fondanti di un gioco del genere. ;)
      Soprattutto di controlli. 8-(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4887943
     nuuuuuuuuu!! spettacoloo!!:DD sembra diventerà un gioco molto buono...:sbav: ma dal video la grafica e specialmente alcune texture della strada non sono perfette.... ( che pignolo!!!) avete visto le animazioni della corsa in prima persona? balla tutto lo schermo... mi verrà il mal di mare..:D  
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!
  5. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4888084
    fisher 10 ha scritto:
    nuuuuuuuuu!! spettacoloo!!:DD sembra diventerà un gioco molto buono...:sbav: ma dal video la grafica e specialmente alcune texture della strada non sono perfette.... ( che pignolo!!!) avete visto le animazioni della corsa in prima persona? balla tutto lo schermo... mi verrà il mal di mare..:D
      Considera che parliamo di una mappa di 245km² interamente giocabile, il sestuplo di Far Cry 2.....E capirai che la grafica è sensazionale ;)

[Notizia ArmA 2] Il trailer di ArmA 2 è completo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina