1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4887027
    ...com'è?

Ce li spendo questi 30 euro?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #4887044
    Graficamente mediocre, le piste sono abbastanza simili alla controparte reale e la fisica del gioco è più sul'arcade che sul simulativo. Io ci ho giocato col volante gtforce, è godibile però anche col joypad. ;)
    Dos coronas

Codice amico MK wii: 1161-0036-1522
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887062
    Non sapevo fosse uscito anche su PS2.
    La versione Wii è ignobile, convertita paro paro da DS (graficamente se la batte più o meno alla pari con World Driver Championship per Nintendo 64 e con più o meno alla pari, intendo che il titolo N64, gli sta cmq davanti).
    La fisica di gioco può essere interessante, ma pagare 60 euro per un titolo del genere (almeno la versione Wii), nel 2008, è un furto in piena regola, secondo me.
    Penso che la PS2 abbia tantissimi e validissimi racing game migliori di questo. Se proprio sei un patito del genere, per me il meglio rimane Ferrari 355 Passione Rossa per Dreamcast, che cmq distrugge letteralmente questo titolo, non solo graficamente ma anche e soprattutto per il game play e la fisica di gioco.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4887102
    Della64 ha scritto:
    Non sapevo fosse uscito anche su PS2.
    La versione Wii è ignobile, convertita paro paro da DS (graficamente se la batte più o meno alla pari con World Driver Championship per Nintendo 64 e con più o meno alla pari, intendo che il titolo N64, gli sta cmq davanti).
    La fisica di gioco può essere interessante, ma pagare 60 euro per un titolo del genere (almeno la versione Wii), nel 2008, è un furto in piena regola, secondo me.
    Penso che la PS2 abbia tantissimi e validissimi racing game migliori di questo. Se proprio sei un patito del genere, per me il meglio rimane Ferrari 355 Passione Rossa per Dreamcast, che cmq distrugge letteralmente questo titolo, non solo graficamente ma anche e soprattutto per il game play e la fisica di gioco.
    E' uscito anche per PS2, con l'aggiunta della telecamera in terza persona ;)
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887114
    SixelAlexiS ha scritto:
     Lo so (non sapevodell'aggiunta della telecamera esterna ^_^) ma sapevo che la versione PS2 venne bastonata vermente molto....scalette e flicchi e lazzi vari...insomma ho letto che la conversione non era stata proprio nu babbà.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4887147
    SixelAlexiS ha scritto:
     La blasfemia lasciamola fuori dal forum.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4887833
    A me interessa sapere se come gioco di corse è valido. Se si riescono a fare delle gare come Dio comanda, di almeno 10 giri, magari coi pit stop, con dei veri sorpassi, il tutto possibilmente inserito in un campionato di 10-12 gare, magari con le qualifiche. Se la fisica è arcade fa niente, basta che nelle curve sia necessario frenare!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4887847
    Myau ha scritto:
    A me interessa sapere se come gioco di corse è valido. Se si riescono a fare delle gare come Dio comanda, di almeno 10 giri, magari coi pit stop, con dei veri sorpassi, il tutto possibilmente inserito in un campionato di 10-12 gare, magari con le qualifiche. Se la fisica è arcade fa niente, basta che nelle curve sia necessario frenare!
       Allora, ti parlo della versione PS3... al di là dei poligoni e della risoluzione, non so cosa cambi dalla versione PS2...

In FC Ps3 ci sono i campionati challenge riprodotti con le reali piste e le reali vetture della stagione 2007...

Campionato Italiano
    Campionato Europeo
    Campionato Americano
    E relative finali mondiali come ultimo evento (che fra l'altro mi sono visto ai box quest'anno al mugello dal vero...:D)

La struttura del gioco è molto "grezza", ovvero:
    -Qualifica da 5 minuti (3 giri lanciati se sbagli son fatti tuoi)
    -Gara 1 da 10-15-20-30 min (puoi scegliere la durata gara) con griglia determinata dalla qualifica
    -Gara 2 da 10-15-20-30 min con griglia determinata da gara 1

Ogni campionato ha 7-8 gare divise in 2 manches x i 3 campionati..

Con il pad è molto semplificato e sembra abbastanza arcade, con il G25 invece restituisce un gran senso di controllo!

Oltre alla parte racing, puoi sbloccare una 50ina di modelli ferrari storici ed affrontare competizioni con quest'ultime... 8-)

Altro?
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4887881
    Lux ha scritto:

Altro?
     Sì...mi servirebbe sapere se tutto ciò vale anche per la versione PS2...
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4895661
    Da Gamestop non sanno nemmeno che esiste...
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4978414
    Comunque volevo dire che oggi mi è arrivato questo giochino. Graficamente la PS2 può fare molto meglio, il frame rate è basso, l'immagine poco chiara.
    Una volta disattivati gli aiuti il modello di guida diventa abbastanza interessante. La pecca che ho notato è una mancanza di "feeling" con i freni senza ABS in quanto l'auto, rispetto a quando l'ABS c'è, si limita rallentare molto poco e molto lentamente, ma non si riesce ad avvertire il momento in cui le ruote si bloccano (cosa ricreata molto bene in Forza Motorsport, per esempio).
    Nel complesso comunque un gioco che con un po' di pazienza e un occhio chiuso sulla grafica, potrebbe anche regalare delle soddisfazioni.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4978577
    Myau ha scritto:
    Comunque volevo dire che oggi mi è arrivato questo giochino. Graficamente la PS2 può fare molto meglio, il frame rate è basso, l'immagine poco chiara.
    Una volta disattivati gli aiuti il modello di guida diventa abbastanza interessante. La pecca che ho notato è una mancanza di "feeling" con i freni senza ABS in quanto l'auto, rispetto a quando l'ABS c'è, si limita rallentare molto poco e molto lentamente, ma non si riesce ad avvertire il momento in cui le ruote si bloccano (cosa ricreata molto bene in Forza Motorsport, per esempio).
    Nel complesso comunque un gioco che con un po' di pazienza e un occhio chiuso sulla grafica, potrebbe anche regalare delle soddisfazioni.
    Ho capito, usato a 10 euro lo prendo (spenderci di più no, anche perché con GTR2, GT Legends e i mod di RFactor per pc sono sistemato molto bene).
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  13. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4979720
    cbm-amiga ha scritto:
    Ho capito, usato a 10 euro lo prendo (spenderci di più no, anche perché con GTR2, GT Legends e i mod di RFactor per pc sono sistemato molto bene).
     Ovviamente è un acquisto da evitare ne caso si possieda una PS3, questo credo sia chiaro.

Oggi faccio un po' di sessioni, quello che ho già potuto notare è che questo gioco presenta quella che credo si possa definire la paggiore regia dei replay della storia della regia dei replay. Inquadrature completamente a caso. E pensare che la visuali esterne (tra auto e ambienti) non sono nemmeno poi così malvage.

Ferrari Challenge Trofeo Pirelli [PS2] Sicuramente nessuno di voi lo ha comprato, ma io ci provo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina