1.     Mi trovi su: Homepage #4887108
    Vendo Fable II nuovo NO PROMO ancora sigillato versione completamente in Italiano 40 euro compresa la spedizione in raccomandata.

007 Quantum of Solace versione PROMO versione Pal multilingua 25 euro spedizione in raccomandata inclusa...

Ps:chi fosse interessato mi deve contattare in Pm...non m'interessano scambi.
  2. bat man
        Mi trovi su: Homepage #4887180
    ciao chanel87,ti ricordi di me????
    chiedo scusa ma non mi torna una cosa,il giorno 24-11-2008 ho caricato sulla tua postepay 28 euro per 007 Quantum of Solace versione PROMO,a parte il fatto che ora è a 25 euro e non 28 euro come l'ho pagato io ma mi stupisco a vedere un annuncio nuovo su un gioco venduto e gia pagato da me.
    ps:avevi detto che saresti tornata giovedi sera e mi avresti fatto sapere il codice della spedizione e non l'ho ancora avuto.
    mi auguro che sia un errore e non una bidonata.
    aspetto tue notizie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4887219
    alfa147 ha scritto:
    ciao chanel87,ti ricordi di me????
    chiedo scusa ma non mi torna una cosa,il giorno 24-11-2008 ho caricato sulla tua postepay 28 euro per 007 Quantum of Solace versione PROMO,a parte il fatto che ora è a 25 euro e non 28 euro come l'ho pagato io ma mi stupisco a vedere un annuncio nuovo su un gioco venduto e gia pagato da me.
    ps:avevi detto che saresti tornata giovedi sera e mi avresti fatto sapere il codice della spedizione e non l'ho ancora avuto.
    mi auguro che sia un errore e non una bidonata.
    aspetto tue notizie
      ...io mi stupisco di tale domanda...secondo te se ti avessi bidonato avrei messo qualche altra inserzione? ovviamente questa è un altra promo, ne avevo due di 007, ovviamente se ora l'ho messo a 25 euro è per il semplice fatto che voglio venderlo altrimenti diventa platinum tutto qui ora ti lascio anche il codice della raccomandata in pM uomo di poca fede :DD
  4. bat man
        Mi trovi su: Homepage #4887234
    ho ricevuto il codice,come ti ho scritto in privato ho gia preso piu volte delle bidonate e questa mi sembrava una nuova nuova.come ti ho gia detto non sapevo che avevi 2 copie promo di 007 e sinceramente non lo avevi specificato neanche te,e le circostanze mi davano in una bidonata.
    visto che ti ho trattato male sul forum e ti ho fatto una pubblicita negativa ti chiedo SCUSA e prometto che  faro sapere sul forum quando ricevo il pacco "gioco"  :-)

scusami ancora della mancanza di fiducia.
    saluti e baci da demis
  5.     Mi trovi su: Homepage #4887450
    chanel87 ha scritto:
    Vendo Fable II nuovo NO PROMO ancora sigillato versione completamente in Italiano 40 euro compresa la spedizione in raccomandata.

007 Quantum of Solace versione PROMO versione Pal multilingua 25 euro spedizione in raccomandata inclusa...

Ps:chi fosse interessato mi deve contattare in Pm...non m'interessano scambi.
     Mia la promo di 007 Quantum of Solace
    CHe pagamento accetti??
  6.     Mi trovi su: Homepage #4894562
    Chanel ti ho mandato un Pm ed una mail. Contattami quanto prima perchè o ci sono dei problemi con la mia spedizione o mi hai dato il codice di un'altra raccomandata. :'(
    Grazie
    Ho 18 voti positivi nell'ormai defunto Topic persone fidate :'(
    + 18 successive transazioni andate a buon fine
    :D

Vendo Fable II - 007 Quantum of Solace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina