1.     Mi trovi su: Homepage #4887116
    e' finalmente disponibile perxbox360 il noleggio in download di film anche in hd e devo dire che il servizio e' di ottima qualita' anche se i titoli non sono molto recenti.
    ho affittato leoni pee agnelli e le cronache di spiderwickin hd e il risultato e' ottimo video e audio.
    ora  vedendo lo store usa ho notato 932 film e spero che presto riforniscano anche lo store europeo.
    La curiosita' mi ha spinto agurdare il ps store usa ed anche li una buona vasta di titoli (indiana jones 4-hulk2-iron men etc....) ma nessuno sa quando sara' disponibile qui da noi?
    odio andare dal block buster e mio cugino che ha una videoteca a 200mt da casa mia mi sta' un po' sulle palle.
    ;P
    A MORTE IL CLAN ND!!!!!!!!
  2. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4887134
    danilo19774 ha scritto:
    e' finalmente disponibile perxbox360 il noleggio in download di film anche in hd e devo dire che il servizio e' di ottima qualita' anche se i titoli non sono molto recenti.
    ho affittato leoni pee agnelli e le cronache di spiderwickin hd e il risultato e' ottimo video e audio.
    ora  vedendo lo store usa ho notato 932 film e spero che presto riforniscano anche lo store europeo.
    La curiosita' mi ha spinto agurdare il ps store usa ed anche li una buona vasta di titoli (indiana jones 4-hulk2-iron men etc....) ma nessuno sa quando sara' disponibile qui da noi?
    odio andare dal block buster e mio cugino che ha una videoteca a 200mt da casa mia mi sta' un po' sulle palle.
    ;P
     il prezzo del noleggio è semplicemente ridicolo, se dimezzano (dimezzano vuol dire la metà) il costo se ne può anche parlare ma per adesso è fuffa
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\

marketplace video per xbox360 e per ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina