1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887143
    Vorrei acquistare guild wars, ma mi chiedevo, visto che ho visto (scusate il gioco di parole) che in giro ci sono ''guild wars prophecies, nightfall e eye of the north", quale di questi è il gioco ''base''?
    un'altra domanda, le espansioni sono standalone oppure necessitano di GW base?
    grazie a tutti
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4887312
    STIG ha scritto:
    Vorrei acquistare guild wars, ma mi chiedevo, visto che ho visto (scusate il gioco di parole) che in giro ci sono ''guild wars prophecies, nightfall e eye of the north", quale di questi è il gioco ''base''?
    un'altra domanda, le espansioni sono standalone oppure necessitano di GW base?
    grazie a tutti
       Prophecies è il primo e le espansioni possono essere giocate indipendentemente da esso.
    Tra l'altro credo che sul primo oggi giri poca gente. Fossi in te andrei direttamente sull'ultimo.

http://community.videogame.it/forum/t/59998/274/
    Se scrivi qui trovi qualcuno che gioca tutt'ora.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887636
    Shurigan ha scritto:
    Prophecies è il primo e le espansioni possono essere giocate indipendentemente da esso.
    Tra l'altro credo che sul primo oggi giri poca gente. Fossi in te andrei direttamente sull'ultimo.

http://community.videogame.it/forum/t/59998/274/
    Se scrivi qui trovi qualcuno che gioca tutt'ora.
     quindi posso tranquillamente acquistare direttamente nightfall giusto?
    Grazie 1000
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  4. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4887911
    Allora. Diciamo che di italiano ormai trovi poco in tutti e tre i giochi (EOTN è l'unico che non ho ancora preso), se vuoi combinare qualcosa ti conviene bazzicare sui server inglesi. Bei ricordi comunque, su Play.com c'è la raccolta completa a non so quanto: dai un'occhio, perchè comunque poi i regni dei quattro giochi sono liberamente esplorabili anche con i personaggi delle altre espansioni. Ce l'ho installato ma è da tantino che non ci gioco. Ma prossimamente tornerò visto che l'ho promesso a una persona...

Edit: eccolo qua:

http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html

35 euro per le prime tre campagne direi che è un buon prezzo.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887974
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Allora. Diciamo che di italiano ormai trovi poco in tutti e tre i giochi (EOTN è l'unico che non ho ancora preso), se vuoi combinare qualcosa ti conviene bazzicare sui server inglesi. Bei ricordi comunque, su Play.com c'è la raccolta completa a non so quanto: dai un'occhio, perchè comunque poi i regni dei quattro giochi sono liberamente esplorabili anche con i personaggi delle altre espansioni. Ce l'ho installato ma è da tantino che non ci gioco. Ma prossimamente tornerò visto che l'ho promesso a una persona...

Edit: eccolo qua:

http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html

35 euro per le prime tre campagne direi che è un buon prezzo.
      vero, ottimo prezzo... ma dal link che mi hai inviato gw è in inglese, e sinceramente mi secca non giocare il mio primo mmorpg in italiano:X

comunque penso che punterò su nightfall
  6. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4888185
    No, anche la versione inglese è multilingua. Te lo dico con certezza perchè io presi tutte le collector's e si poteva cambiare la lingua in game. Certo, le istruzioni sono in inglese ma non è che ci sia da sapere granchè se giochi in singolo, mentre in gilda (ovviamente) le cose te le insegnano gli altri.
    In ogni caso ti ripeto che se vuoi giocare bene devi abbandonare l'italia perchè ormai mi sa che non c'è più nulla.
    Al limite fai così: domani provo a connettermi e poi ti dico com'è la situazione.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4888384
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    No, anche la versione inglese è multilingua. Te lo dico con certezza perchè io presi tutte le collector's e si poteva cambiare la lingua in game. Certo, le istruzioni sono in inglese ma non è che ci sia da sapere granchè se giochi in singolo, mentre in gilda (ovviamente) le cose te le insegnano gli altri.
    In ogni caso ti ripeto che se vuoi giocare bene devi abbandonare l'italia perchè ormai mi sa che non c'è più nulla.
    Al limite fai così: domani provo a connettermi e poi ti dico com'è la situazione.
     ok grazie 1000!!!
  8. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4890770
    Allora, siamo messi meglio di quanto credessi.
    Diciamo che sia in italia che in UK c'è un po' di gente. Sempre più in UK e parlo ovviamente di Nightfall.
    Quindi secondo me vale la pena.
    Se decidi di salire sul carro fammi un fischio che magari ci si trova.

My Steam ID
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4891304
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Allora, siamo messi meglio di quanto credessi.
    Diciamo che sia in italia che in UK c'è un po' di gente. Sempre più in UK e parlo ovviamente di Nightfall.
    Quindi secondo me vale la pena.
    Se decidi di salire sul carro fammi un fischio che magari ci si trova.
     dettofatto, ho comprato nightfall su ebay a 18€+ spedizione (altri 6€), il gioco dovrebbe arrivarmi entro mercoledì di settimana prossima, quindi appena ricevo il gioco ti invio un messaggio privato per vedere dove ci possiamo incontrare nel gioco ok?
    grazie per il supporto
    STIG
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4945301
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Stig, ti è arrivata la robbbba?
      sisisi, mi è arrivato tutto, mi sono registrato con GW nightfall, sono al livello 9 e gioco da una settimana e mezza circa...:X

Chiarimento Guild Wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina