1.     Mi trovi su: Homepage #4887221
    Senza le scoperte più antiche non si avrebbero le scoperte più recenti, quindi penso che il più genio sia chi abbia scalfito per primo una pietra o chi abbia acceso per primo il fuoco :D

Ma per rendere il tutto più attuale, penso che chi abbia scoperto l'elettricità e come sfruttarla sia stato l'uomo che ha fatto fare all'uomo il salto di qualità più grande.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887348
    Jack is Back ha scritto:
    Se si rivelasse una invenzione, certamente: Dio.
     quotone, era la stessa cosa che pensavo mentro ho aperto il topic.

chi ha inventato Dio doveva essere davvero un genio, quest'uomo ha inventato qualcosa che non esiste ma guai a dire che non esiste, ha inventato il controllo mentale, ha cambiato le vite di tutti compreso quelle di chi a Dio nno crede, già il fatto che io lo scriva con la D maiuscola significa che in qualche modo ha condizionato pure me che ci credo zero.

La ruota, l'elettricità, etc etc sono una logica conseguenza del progresso scientifico, ma l'invenzione di Dio non ha pari.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4887434
    mandarino ha scritto:

chi ha inventato Dio doveva essere davvero un genio, quest'uomo ha inventato qualcosa che non esiste ma guai a dire che non esiste, ha inventato il controllo mentale, ha cambiato le vite di tutti compreso quelle di chi a Dio nno crede, già il fatto che io lo scriva con la D maiuscola significa che in qualche modo ha condizionato pure me che ci credo zero.

La ruota, l'elettricità, etc etc sono una logica conseguenza del progresso scientifico, ma l'invenzione di Dio non ha pari.
         Allora possiamo chiudere già il topic :D

Un'invenzione geniale...mmm...:-\...il DEODORANTE!Che mondo sarebbe se non avessero inventato il deodorante e il sapone...mi vengono i brividi solo a pensarci...:berto: e pure qualche altra cosa...:X
  4. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887442
    Leda ha scritto:
    Allora possiamo chiudere già il topic :D

Un'invenzione geniale...mmm...:-\...il DEODORANTE!Che mondo sarebbe se non avessero inventato il deodorante e il sapone...mi vengono i brividi solo a pensarci...:berto: e pure qualche altra cosa...:X
      molta gente tutt'oggi ne fa a meno, non mi sembra questa grossa invenzione :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4887456
    Oltre alla ruota,fuoco, ed elettricità...già citate....Direi la sterilizzazione, o i vacchini...
    O più semplicemente l'igiene!
    E' incredibile pensare che non molto tempo fa si moriva negli ospedali perchè i medici non si lavavano le mani... quando poi un geniaccio ha avuto l'ill'uminazione...LAVIAMOLE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4887465
    mandarino ha scritto:

Beh ma dio non è una vera e propria "invenzione"... nel senso che da sempre esistono le "religioni" e ce ne sono di più svariate e strampalate... nasce semplicemente dal bisogno dell'uomo di avere risposte su domande che non ne hanno... Che poi tu mi dica che 3-4 religioni  hanno avuto un "marketing" formidabile e ci hanno condizionato e "oppresso" per millenni è altrettanto vero... però non lo leggo come "invenzione", intesa come "scoperta"

Io per dire qualcosa di diverso... visto che è il mio settore... dico LA STAMPA.... 8-)
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  7. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887495
    Lux ha scritto:
    Eh già... :rolleyes: sai quanti Cervyni sennò...

Però obiettivamente a me non piace per nulla... è fastidioso e mi toglie completamente il piacere...

Io uso il "controllo" della mente... :D
     Che è riconosciuto come ottimo contraccettivo
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  8. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887496
    Lux ha scritto:
    Eh già... :rolleyes: sai quanti Cervyni sennò...

Però obiettivamente a me non piace per nulla... è fastidioso e mi toglie completamente il piacere...

Io uso il "controllo" della mente... :D
     Che è riconosciuto come ottimo contraccettivo
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...

La più grande invenzione dell'uomo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina