1.     Mi trovi su: Homepage #4887240
    ......ma questi benedetti achievements, serviranno mai a qualcosa?

Aldilà della "gara" tra utenti. Voi che ne dite? :)

Come vi piacerebbe/pensate che verranno utilizzati?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4887243
    Mi aiuta a giocare un po' più a fondo un titolo.. e quindi ad aumentare un pelo il suo valore intrinseco... una stupidatina, ma diventano subito quasi una droga. :)

PEr me basta e avanza.

SArebbe bello poterli convertire in qualcosa sul Marketplace o in contenuti extra, ma visto che in giro c' anche chi bara...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4887255
    Andhaka ha scritto:
    Mi aiuta a giocare un po' più a fondo un titolo..

ma visto che in giro c' anche chi bara...

sulla prima: è vero, dà soddisfazione vedere comparire un obiettivo sbloccato. poca cosa, ma simpatica. che li convertano in MP e quindi in denaro ne dubito, anche se sarebbe bello.

sulla seconda: che tristezza....
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887260
    plusmin78 ha scritto:
    sulla prima: è vero, dà soddisfazione vedere comparire un obiettivo sbloccato. poca cosa, ma simpatica. che li convertano in MP e quindi in denaro ne dubito, anche se sarebbe bello.

sulla seconda: che tristezza....
      Non dico convertire gli obiettivi in microsoft points ma almeno fare un catalogo con qualche "stupido" tema da scaricare o immagine giocaotore sarebbe interessante.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4887262
    Gidus ha scritto:
    Non dico convertire gli obiettivi in microsoft points ma almeno fare un catalogo con qualche "stupido" tema da scaricare o immagine giocaotore sarebbe interessante.
     siamo sempre li...la gente imbroglia

Comunque già mi basta lo spirito di competizione e visto che ho avuto 4 giorni di pausa dai lavori a questo punto penso che macinerò un po di punti
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887265
    SharkFRA ha scritto:
    siamo sempre li...la gente imbroglia

Non sono un maniaco sbloccatore di obiettivi ma mi chiedo come facciano a imbrogliare...è proprio una domanda eh :)

Nel senso che esistono modi per "bypassare" il sistema e taroccare il punteggio?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4887329

Spero vivamente che NON diventino mai qualcosa oltre ciò che sono adesso. Ecco, giusto giusto potrebbero servire per sbloccare degli extra per il gioco che si sta giocando: costumi, livree, modalità bonus, armi strane... Ma una trasformazione in MP o comunque il loro conteggio per l'accesso a cose altrimenti a pagamento...:X Diventerebbero una specie di "raccolta punti" come i detersivi! Senza contare che ci sono giochi in cui 1000 punti si ottengono in tre secondi (come Avatar...dove basta continuare a premere B per pochi minuti immediatamente all'inizio) e altri in cui già solo 100 sono sudatissimi: non avrebbe proprio senso! Ripeto: se si rimane all'interno del gioco in cui vengono sbloccati può andare, ma se si utilizza il punteggio globale...bah!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4887347
    SharkFRA ha scritto:
    basta un cavo USB, un programma e una memory card
     ma chi è la topolona che hai per avatar? complimenti se è la tua ragazza, nerdazzo.

detto questo, ho letto che molti utenti disonensti perfino sul gamescore si sono visti azzerare il proprio punteggio da mamma microsoft...ha ha ha che cazzo di sfigati mio dio...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4887355
    rogerw ha scritto:
    è Hayley Williams dei Paramore, mo se è diventatal a ragazza di Shark non lo so, nel caso complimenti  :))
     i paramore sì, li ho conosciuti grazie alla colonna sonora di saints row 2, stazione gen X, mi sono scaricato un bel pò di belle canzoni che nn conoscevo grazie a quel gioco, tra le altre cose.
    scaricati da itunes a 99 centesimi l'una, ovviamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #4887357
    rogerw ha scritto:
    è Hayley Williams dei Paramore, mo se è diventatal a ragazza di Shark non lo so, nel caso complimenti  :))
       :D anche da parte mia.
    che tristezza...ma si può barare per dei punti su una scheda? è proprio vero che c'è gente che non ha niente di meglio da fare e niente di più importante a cui pensare.
    Ma poi dovrebbe essere la tua passione c***o !!! Almeno una passione non la si può rovinare così, per far vedere cosa poi, che il mio è più grosso del tuo?! 8-(
    <--- ahi ahi
  11.     Mi trovi su: Homepage #4887364
    Alchi80 ha scritto:
    :D anche da parte mia.
    che tristezza...ma si può barare per dei punti su una scheda? è proprio vero che c'è gente che non ha niente di meglio da fare e niente di più importante a cui pensare.
    Ma poi dovrebbe essere la tua passione c***o !!! Almeno una passione non la si può rovinare così, per far vedere cosa poi, che il mio è più grosso del tuo?! 8-(

archievements :-\

Cosa sono?? Io non li guardo mai 8-)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4887367
    Bark ha scritto:
    Archivment    :-\  Cosa sono??  
       ah non lo so.... :-|

Comunque io non li metto davanti a tutto... però provocano dipendenza... quella dipendenza che mi fa prendere i multypiatta sempre per il botolo... e non mi fa apprezzare a fondo i titoli PS3... :-\

OT bark non riesco mai ad entrare in una tua partita a GOW2 mi cade la connessione... 8-(
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  13.     Mi trovi su: Homepage #4887375
    rogerw ha scritto:
    è Hayley Williams dei Paramore, mo se è diventatal a ragazza di Shark non lo so, nel caso complimenti :))
      Mamma mia ragazzi state alla frutta però...:DD
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Ma gli achievements di Xbox 360...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina