1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4887257
    Non è più un mistero che Sony abbia intenzione di aprire le porte del ritardatario servizio di social networking Home entro la fine dell'anno. Ciò che risulta maggiormente chiaro adesso, grazie all'intervista concessa da Jack Buser a IGN, è che si tratterà di un ulteriore passaggio in "beta", seppur aperta a tutti, e non di una versione - per così dire - definitiva. L'intenzione di mantenere l'etichetta di versione "incompleta", ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887546
    babalot ha scritto:
    Non è più un mistero che Sony abbia intenzione di aprire le porte del ritardatario servizio di social networking Home entro la fine dell'anno. Ciò che risulta maggiormente chiaro adesso, grazie all'intervista concessa da Jack Buser a IGN, è che si tratterà di un ulteriore passaggio in "beta", seppur aperta a tutti, e non di una versione - per così dire - definitiva. L'intenzione di mantenere l'etichetta di versione "incompleta", ...
     Ma una cosa che non ho mai capito è questa:

Home sostituirà la Dashboard? O sarà come "Life with Playstation" accessibile da essa?

Sarà gratis? o si pagherà?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4887577
    Elciuwa ha scritto:
    Ma una cosa che non ho mai capito è questa:

Home sostituirà la Dashboard? O sarà come "Life with Playstation" accessibile da essa?

Sarà gratis? o si pagherà?

può sostituire, scegli tu. gratis.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Home] Home apre entro fine anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina