1.     Mi trovi su: Homepage #4887396
    Avrei un dubbio su quale di questi due giochi prendere:Far Cry 2 o CoD 5.Entrambi sono fps,uno con una grafica e un'ambientazione stupenda,l'altro con un multiplayer immenso...che scegliere?Motivate,se volete,la risposta.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887411
    Il valore intrinseco dei due titoli è simile, ma le due esperienze sono sostanzialmente differenti

FC2 in single è un esperimento di Fps free-roaming, mappa enorme, nessun teleport, centinaia di km da percorrere in auto, centinaia di nemici da sgominare con approcci sempre diversi dato che l'unico limite sulla tipologia di scontro da affrontare  è dato dalla propria fantasia (es. appostato con cecchino in mezzo alle frasche o arrembante con una macchina in fiamme e granate lanciate a grappoli etc etc).

Cod5 in single è un esperienza molto più classica e rodata, lineare e guidata come al solito ma comunque varia e coinvolgente

Per quanto riguarda il multy secondo me non ci sono paragoni, Cod rulla supremo: le mappe sono tante grandi e molto belle ed il gameplay perfetto come il quarto capitolo.Fc2 ha il grande pregio di avere l'editor di mappe per il multy e quindi virtualmente mappe infinite, non lo conosco a fondo ma ti posso dire che non mi ha coinvolto come il multy di un cod a caso, un pò legnoso...
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"

Dubbio Amletico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina