1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4887516
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non si sa niente di un possibile seguito?

Ieri ho rifinito il primo e mi sono accorto che nel finale
     le due gemelle parlano e dicono che avviseranno Cleopatra del fallimento del piano originale...

Nessuno sa niente? Capcom a tal proposito non si è ancora espressa?
     Forse no,bisognerebbe conoscere i progetti di capcom per l'immediato futuro...
    A me è piaciuto tantissimo questo gioco,anche se le fasi stealth erano un pò debolucce(tranne che nell'ultima parte)ma necessarie per approfondire un pò il contesto narrativo,rendere piu'vario il gioco e far anche riposare il giocatore da battaglie spesso estenuanti ed allo stesso tempo appaganti.(mio)voto: 8,5
  2.     Mi trovi su: Homepage #4887529
    Zendo ha scritto:
    Forse no,bisognerebbe conoscere i progetti di capcom per l'immediato futuro...
    A me è piaciuto tantissimo questo gioco,anche se le fasi stealth erano un pò debolucce(tranne che nell'ultima parte)ma necessarie per approfondire un pò il contesto narrativo,rendere piu'vario il gioco e far anche riposare il giocatore da battaglie spesso estenuanti ed allo stesso tempo appaganti.(mio)voto: 8,5

Le fasi stealth sono troppe, nel senso che 2-3 o tre sarebbero accettabili con il sistema di travestimento e i modi per eliminare le guardie (con cappio e vasi vari), ma alla lunga stufano... insisto che però un seguito con le tecnologie moderne, magari ambientato non più a Roma ma nella parte orientale dell'impero sarebbe imponente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4887649
    Gioco INSOPPORTABILE a mio avviso, compromesso dalle fasi stealth odiose che c'entravano come i peni a merenda.L'avessero fatto solo brawler iniorante avrebbe spaccato tutto lo spaccabile e forse anche qualcosa in più. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887665

le due gemelle parlano e dicono che avviseranno Cleopatra del fallimento del piano originale...

Il progetto Dead Rising era proprio shadow of rome 2 all' inizio.Quindi probabilmente non lo vedremo mai.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4887890
    Ma solo io adoravo le fasi stealth? Cavolo ma come fate a dire che erano odiose, ok non erano degne del miglior splinter cell, erano spesso facili e buggate ma per me shadow of rome senza fasi stealth non sarebbe stato quello che oggi PER ME è uno dei migliori titoli che ho giocato su ps2.

Senza quelle fasi sarebbe stato un inutile picchia picchia nelle arene e basta, mentre le fasi stealth aggiungono una trama, a mio parere una bella trama.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4887896
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Ma solo io adoravo le fasi stealth? Cavolo ma come fate a dire che erano odiose, ok non erano degne del miglior splinter cell, erano spesso facili e buggate ma per me shadow of rome senza fasi stealth non sarebbe stato quello che oggi PER ME è uno dei migliori titoli che ho giocato su ps2.

Senza quelle fasi sarebbe stato un inutile picchia picchia nelle arene e basta, mentre le fasi stealth aggiungono una trama, a mio parere una bella trama.
     Volevo aprire un topic l'altro giorno su Shadow 2 visto il finale, mi dispiace che capcom l'abbia accantonato poteva nascere un ottimo action. Agrippa era ignorante come berserk e ottaviano era un buon comprimario. IMHO uno dei best seller dell'era ps2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4887953

Abbiamo davvero bisogno di un altro clone brutto del gladiatore?

mha
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4888016
    Emperor Neo ha scritto:

mha
     Brutto? :-|

Il videogioco del Gladiatore era superiore comunque, su questo non ci sono dubbi...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  9. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4888167
    Emperor Neo ha scritto:

mha
      ROTFL :DD

Uno dei migliori giochi ps2, a mio avviso. Fasi stealth debolucce, ma che servivano proprio a staccare dalle arene, che secondo me avrebbero stufato quasi subito se non alternate a qualcos'altro. Comparto tecnico ottimo, giocabilità ottima, trama intrigante, gore a nastro...insomma, una gran figata.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Ma Shadow of Rome 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina