1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4887503
    L'intervista concessa a Kikizo dal Corporate Director di Square Enix Shinji Hashimoto e dal Producer della serie di Final Fantasy, Yoshinori Kitase, contiene un'interessante rassicurazione in merito alla versione PlayStation 3 di Final Fantasy XIII, l'unica prevista in Giappone, cui sarà affiancata una conversione per Xbox 360 sui mercati occidentali. Il publisher vuole infatti garantire agli utenti della console di Sony che la prima edizione del gioco è quella che ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887513
    babalot ha scritto:
    L'intervista concessa a Kikizo dal Corporate Director di Square Enix Shinji Hashimoto e dal Producer della serie di Final Fantasy, Yoshinori Kitase, contiene un'interessante rassicurazione in merito alla versione PlayStation 3 di Final Fantasy XIII, l'unica prevista in Giappone, cui sarà affiancata una conversione per Xbox 360 sui mercati occidentali. Il publisher vuole infatti garantire agli utenti della console di Sony che la prima edizione del gioco è quella che ...
      "Additando l'hardware della corrente generazione come la principale causa alla base dei tempi di sviluppo prolungati."

Come quando nelle partite di calcetto si sbaglia un tiro e si urla "E' il pallone che va a vento!!!". :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #4887517
    Quindi, per l'occidente, considerando che devono farlo uscire in doppia versione e che, dicono, la conversione ci sarà solo dopo il completamento della versione giappo... quando uscirà?

Mi sa tanto di comunicato di scuse per quanto detto precedentemente sulla crescita di Xbox in Giappone.. e intanto il tempo passa.. e di novità vere su FF non si è visto nulla.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4887531
    Andhaka ha scritto:
    Quindi, per l'occidente, considerando che devono farlo uscire in doppia versione e che, dicono, la conversione ci sarà solo dopo il completamento della versione giappo... quando uscirà?

Mi sa tanto di comunicato di scuse per quanto detto precedentemente sulla crescita di Xbox in Giappone.. e intanto il tempo passa.. e di novità vere su FF non si è visto nulla.

Cheers
      vero,mi sa che ci vorrà parecchio tempo,soprattutto per l'europa...cmq non perdono tempo per far  polemiche piu'o meno velate sull'hw sony...ci manca solo che dicano che se avessero stretto prima l'accordo con ms e fosse stato sviluppato da principio su 360,forse ci giocheremmo già questo natale....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4887541
    E' così da una vita... i Final Fantasy meno di 3 anni per uscire non ci mettono. Perchè effettivamente programmare 50 ore (in media) di gioco, con tutte le ambientazioni, i personaggi e le città varie richiedono tempo.

Per me se lo riportano ai fasti di Snes e PSX possono prendersi anche 5 anni di tempo, può uscire tranquillamente nel 2010.
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4887545
    Zendo ha scritto:
    vero,mi sa che ci vorrà parecchio tempo,soprattutto per l'europa...cmq non perdono tempo per far  polemiche piu'o meno velate sull'hw sony...fosse stato sviluppato da principio su 360,forse ci giocheremmo già questo natale....

rigurado la news: "e vorrei anche vedere!" è il mio commento...

per quanto riguarda il tuo discorso... anche se non veniva fatta la versione 360 sarebbe uscito cmq prima... adesso terminano la versione PS3 e invece di farlo uscire subito, a noi fan ci tocca aspettare che anche la versione per botolo sia pronta...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4887547
    froks ha scritto:

per quanto riguarda il tuo discorso... anche se non veniva fatta la versione 360 sarebbe uscito cmq prima... adesso terminano la versione PS3 e invece di farlo uscire subito, a noi fan ci tocca aspettare che anche la versione per botolo sia pronta...
     dai su ero ironico...cmq sia o non sia...purtroppo tempi biblici...
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4887559
    Zendo ha scritto:
    dai su ero ironico...cmq sia o non sia...purtroppo tempi biblici...

ma scherzi? Non era polemico il mio intervento! Era giusto per far notare che in ogni caso ci tocca aspettare, per colpa di uno o per colpa di un altro :)

Non ce la fo proprio a polemizzare con te... ti quoterei quasi sempre! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4887570
    froks ha scritto:

Infatti l'unica costante qui è "aspettare"...

Solo che poi si creano aspettative e hype... e visto il declino degli ultimi capitoli... non so... ci spero come sempre e lo prenderò a prescindere... ma ho un brutto presentimento.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4887579
    Andhaka ha scritto:
    Infatti l'unica costante qui è "aspettare"...

Solo che poi si creano aspettative e hype... e visto il declino degli ultimi capitoli... non so... ci spero come sempre e lo prenderò a prescindere... ma ho un brutto presentimento.

Cheers
       no dai Davide non mi fare cosi'...che poi, visto l'esito degli ultimi rpg(ID,TLR),la tua profezia si avvera(ancora)...:DD
    ps:sennò poi dimmi tu a parte tales of vesperia e c.trigger a quale rpg giocheremo...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4887586
    Zendo ha scritto:
    no dai Davide non mi fare cosi'...che poi, visto l'esito degli ultimi rpg(ID,TLR),la tua profezia si avvera(ancora)...:DD
    ps:sennò poi dimmi tu a parte tales of vesperia e c.trigger a quale rpg giocheremo...
        Ah boh.. che ne so... :)

Tanto io sono ormai bollato come hater dei Jrpg quindi poco mi importa. ;)  La verità è che per ora giusto LO arriva alla sufficienza... ma risicata... mi mancano IU da provare e, molto più avanti, proverò anche Last Remnant... ma ormai credo che per questa generazione i giochi siano fatti sui grossi titoli...

La speranza è in qualche piccola produzione di nicchia... tipo i Persona su Ps2... ma sul botolo? Non ce lo vedo proprio...

Cheers

P.S. Considera che oggi sono piuttosto giù di tono, magari domani mi torna la speranza. :D
  12. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4887629
    Andhaka ha scritto:
    Ah boh.. che ne so... :)

Tanto io sono ormai bollato come hater dei Jrpg quindi poco mi importa. ;)   La verità è che per ora giusto LO arriva alla sufficienza... ma risicata... mi mancano IU da provare e, molto più avanti, proverò anche Last Remnant... ma ormai credo che per questa generazione i giochi siano fatti sui grossi titoli...

La speranza è in qualche piccola produzione di nicchia... tipo i Persona su Ps2... ma sul botolo? Non ce lo vedo proprio...

Cheers

P.S. Considera che oggi sono piuttosto giù di tono, magari domani mi torna la speranza. :D

Ma noooo... con un titolo che porta il nome di Final Fantasy nei cantieri SE, parlare di giochi già fatti è prematuro al 1000%!

L'ultima speranza c'è... e si chiama Final Fantasy XIII!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4887631
    froks ha scritto:
    Ma noooo... con un titolo che porta il nome di Final Fantasy nei cantieri SE, parlare di giochi già fatti è prematuro al 1000%!

L'ultima speranza c'è... e si chiama Final Fantasy XIII!
      Non saprei.. il 12 mi ha lasciato molto perplesso... non ho visto quella scintilla che persino in un prodotto mediocre come il X-2 c'era sotto il fanservice...

Il 13 da quel poco che ho visto non mi ha detto proprio nulla.. è bello, patinato, rifinito... ma freddo...

Ovvio che è presto per disperare, ma diciamo che almeno, se poi mi smentiscono, sono più felice. :D

Cheers
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4887706
    Andhaka ha scritto:
    Non saprei.. il 12 mi ha lasciato molto perplesso... non ho visto quella scintilla che persino in un prodotto mediocre come il X-2 c'era sotto il fanservice...

Il 13 da quel poco che ho visto non mi ha detto proprio nulla.. è bello, patinato, rifinito... ma freddo...

Ovvio che è presto per disperare, ma diciamo che almeno, se poi mi smentiscono, sono più felice. :D

Cheers
    Anche final fantasy X è un buon final fantasy imho. Spero che però non scadano nel ridicolo con il XIII
  15.     Mi trovi su: Homepage #4887711
    raziel86 ha scritto:
    Anche final fantasy X è un buon final fantasy imho. Spero che però non scadano nel ridicolo con il XIII
     Per quanto pilotatissimo come gameplay, la storia non mi ero dispiaciuta... certo, ero più giovane e quindi di bocca di sicuro più buona, ma l'idea di base non era male... peccato per l'esecuzione.

Più che scadere nel ridicolo temo che storia e personaggi scadano nelle solite banalizzazioni... magari no.. ma se ci facessero vedere qualcosina in più, magari ci si risollevano le speranze.

Cheers

[Notizia Final Fantasy XIII] Square Enix rassicura i fan di Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina