1.     Mi trovi su: Homepage #4887522
    Non vedo l'ora di metterlo,è il primo anno che lo farò a casa mia...Adoro l'albero di Natale,è l'unica cosa che mi dà calore in questo periodo,infatti questa festa,come il Capodanno mi mette una tristezza...:( non so il perchè...Obbligherò mio marito a montarlo e a metterci le luci :-> e al resto ci penserò io,mi rilassa addobbarlo :|3Non ho spazio,altrimenti avrei fatto anche un piccolo presepe...in famiglia c'è una passione per il presepe...mio zio lo faceva di 6 metri nella sua vecchia e spaziosissima casa...aveva tutto quel presepe,dico tutto!!!!Erode e il palazzo...con tutta la città!Case,botteghe,due cascate (con acqua vera!)faceva spavento quanto era grosso quel presepe!!!E per finire ci piazzava attaccati al soffitto una decina di angeli che scendevano sulla grotta...e il muro era tappezzato di carta blu e stelle argentate...(magari mio zio avesse venduto presepi a San Gregorio Armeno,forse ora poteva ancora vivere in quella "casona"...che talento sprecato!).
    Torniamo all'albero di Natale...di che colore lo farete?Dopo una lotta estenuante abbiamo deciso di farlo oro e rosso (io volevo farlo blu e argento,ma mio marito mi ha detto in tono pacato: (per modo di dire :berto: !)Posso decidere qualche cosa pure io???O devo fare solo il garzone?!!!!:berto: Non capisco perchè se la sia presa così...io volevo solo renderlo partecipe...mah...:toghy:   :P

Scusate se mi sono dilungata troppo:))
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887676
    beh, a casa mia lo facevo/facevamo l'otto dicembre.
    le decorazioni sono blu e argento. un anno o due ho provato anche col bianco e oro.

comunque anche io sono un maledetto feticista dell'albero, adoro del natale l'idea di stafogarsi a cena, poi la notte con le ultimi braci del camino, starsene a guardare le luci dell'albero nel buio... favoloso.

quando ero all'università ho comprato un albero piccolo piccolo (roba da cinque euro, credo) e le decorazioni erano... nere :D (palle nere lucide e opache... adoro) e un nastro dorato attorno.
    ma in effetti se non è un bestione gigantesco non dà lo stesso feeling... temo.

:|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4887705
    8 dicembre, come sempre. :)

Quest'anno abete vero che al momento ha 20 cm neve sopra che ne piega i rami X(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4887710
    Io e io padre continueremo la battaglia contro mia madre e mia sorella, noi due non lo vogliamo l'albero :DD (vogliamo solo il presepe, anche se alla fine sia albero che presepe lo montano le avversarie :DD )

Penso che la battaglia finirà l'8 dicembre, con la nostra solita sconfitta :(.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4887714
    Jiraiya ha scritto:
    beh, a casa mia lo facevo/facevamo l'otto dicembre.
    le decorazioni sono blu e argento. un anno o due ho provato anche col bianco e oro.

comunque anche io sono un maledetto feticista dell'albero, adoro del natale l'idea di stafogarsi a cena, poi la notte con le ultimi braci del camino, starsene a guardare le luci dell'albero nel buio... favoloso.

quando ero all'università ho comprato un albero piccolo piccolo (roba da cinque euro, credo) e le decorazioni erano... nere :D (palle nere lucide e opache... adoro) e un nastro dorato attorno.
    ma in effetti se non è un bestione gigantesco non dà lo stesso feeling... temo.

:|3
                 L'albero nero?????????Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Lo accetto tutto colorato,blu e bianco,rosso e oro,arancione o fucsia...ma nero proprio no!!!!Sin da piccola mi mettevo seduta a terra e guardavo l'albero tutto illuminato per ore...e come al solito dopo un pò arrivava qualcuno e gridava:"Cacchio ci fai qui nel buio?????Mi ha fatto prendere un colpo!!!" :->:->:->:-> Mica lo facevo apposta?!E che mi è sempre piaciuto starmene a vedere l'albero scintillante di colori :*)E vero,mi piace mangiare tutte le prelibatezze del periodo...:sbav: peccato che non ho un camino...stare appiccicati ad una stufa a gas non lo trovo proprio romantico...8-( però forse ho qualcosa che fa a caso mio,uno scaldasonno :sbav: Lo accendo e dopo un'oretta mi corico,così non mi viene un colasso quando entro nelle coperte perchè le trovo belle calde:)) Più romantica di così non ci riesco...STRAFOGATA DI CIBO+SCALDASONNO=COLASSO SOPORIFERO ASSICURATO:DD:DD:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #4887717
    ambaradam ha scritto:
    Io e io padre continueremo la battaglia contro mia madre e mia sorella, noi due non lo vogliamo l'albero :DD (vogliamo solo il presepe, anche se alla fine sia albero che presepe lo montano le avversarie :DD )

Penso che la battaglia finirà l'8 dicembre, con la nostra solita sconfitta :(.
       Mica la vedo come sconfitta?Lo mettono e lo tolgono le avversarie!:\Non è Natale senza l'albero!!! ;P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4887729
    Leda ha scritto:
    Hai un giardino?Dopo lo ripianti?
      SI è in giardino, ma in un vaso enorme :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4887731
    Niente albero o presepe... non sono un fan delle festività e ancora meno delle decorazioni... Ma regalerò qualche lucina nuova alla mia ragazza per l'albero che farà con i genitori quando andrà a trovarli... loro ne hanno uno enorme in giardino. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4887736
    Correggo: loro l'addobbano, io lo monto e lo smonto :DD! Devo portarmi su dalla cantina 3 pezzi di cadavere (con l'ascensore of course :P) e poi devo agganciarli... Ah e di solito sono io quello che si piega per attaccare la spina delle lucine, mi chiamano apposta da altre camere per farlo, e se voglio cibo sono costretto :'(
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10.     Mi trovi su: Homepage #4887737
    ambaradam ha scritto:
    Correggo: loro l'addobbano, io lo monto e lo smonto :DD! Devo portarmi su dalla cantina 3 pezzi di cadavere (con l'ascensore of course :P) e poi devo agganciarli... Ah e di solito sono io quello che si piega per attaccare la spina delle lucine, mi chiamano apposta da altre camere per farlo, e se voglio cibo sono costretto :'(
           Embè?E di cosa ti lamenti????:P E poi ci pensa l'ascensore a fare il grosso mica tu?!Mamma mia quanta fatica per attaccare due pezzi di plastica e a inserire una spina...:P:PGli uomini...tutti uguali,dei veri scansafatiche:rolleyes: ;P
  11.     Mi trovi su: Homepage #4887740
    Andhaka ha scritto:
    Niente albero o presepe... non sono un fan delle festività e ancora meno delle decorazioni... Ma regalerò qualche lucina nuova alla mia ragazza per l'albero che farà con i genitori quando andrà a trovarli... loro ne hanno uno enorme in giardino. :D

Cheers
      Si,anche io mi sento triste in quel periodo,ma se non mettessi l'labero sarebbe ancora peggio...:|3
  12.     Mi trovi su: Homepage #4887741
    Leda ha scritto:
    Embè?E di cosa ti lamenti????:P E poi ci pensa l'ascensore a fare il grosso mica tu?!Mamma mia quanta fatica per attaccare due pezzi di plastica e a inserire una spina...:P:PGli uomini...tutti uguali,dei veri scansafatiche:rolleyes: ;P

;P sarò un uomo ma sono molto fragile, ho bisogno di riposo :DD
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  13. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4887769
    Come tradizione vuole, 8 dicembre.

Vero finto albero di Natale componibile di un metro e ottanta, ormai... non so sarà tipo il decimo anno se non più che lo utilizzo, posso vantarmi di salvaguardare l'ambiente! :DD

Colori??

L'albero è verde, filoni oro e argento, babbi natali, angioletti, bambinelli, fiaschette, stelline, campanelle e una MAREA di PALLE che non si commenta! :)

Quando metterete l'albero?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina