1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887588
    Nazucao ha scritto:
    ...gia..avendo constatato gusti molto simili nella lettura aspetto i consigli sulle nuove uscite da perndere in considerazione per il natale..o prima magari...

se qualcun'altro ha qualcosa da consigliare si faccia avanti ovviamente eh:)

crassie:)
       Arrivo arrivo !!!! :->
    Entro i primi giorni del mese la sfornata finale di chicche del 2008 per lordare rosso sangue l'abete di famiglia.
    Purtroppo problemi tecnici con il PC mi costringono ad essere un po' meno presente.
    Comunque sia l'ultimo specialone è datato 4 novembre.....
    La dose mensile prometto che non te la farò mancare..... :toghy:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4887654
    Io nel mentre ho preso e letto (anche se il tempo è minimo) il primo di Chattam.

Mi è piaciuto talmente poco che nell'istante in cui ho letto l'ultima parola ho chiamato la libreria per prenotare In Tenebris. :DD

STUPENDO (anche se Il Volo delle Cicogne è irraggiungibile), e adesso sotto con la seconda parte della trilogia.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887759
    Mdk7 ha scritto:

STUPENDO (anche se Il Volo delle Cicogne è irraggiungibile), e adesso sotto con la seconda parte della trilogia.
      che detta tra di noi è ancora meglio :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4889493
    Nazucao ha scritto:
    si la trilogia del male di chattam è meravigliosa...

il volo delle cicogne è diverso..ma splendido comunque...

speriamo il Natale ci regali qualcosa di livello!!!
     Il Volo delle Cicogne >>>>>>>>>>>>> ALL.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4889958
    Parlando del Sig. Grangè una bella notizia:
    Il suo nuovo romanzo (Miserere) in Italia ad Aprile :sbav:

Si preannuncia cattivissimo

"Ce sont des enfants.
    Ils ont la pureté des diamants
    les plus parfaits.
    Aucune ombre. Aucune inclusion.
    Aucune faille.
    Mais leur pureté est celle du Mal"

:-| 
  6.     Mi trovi su: Homepage #4889978
    sillkill ha scritto:
    Parlando del Sig. Grangè una bella notizia:
    Il suo nuovo romanzo (Miserere) in Italia ad Aprile :sbav:

Si preannuncia cattivissimo

"Ce sont des enfants.
    Ils ont la pureté des diamants
    les plus parfaits.
    Aucune ombre. Aucune inclusion.
    Aucune faille.
    Mais leur pureté est celle du Mal"

:-|
     Basta che finisca in modo più intelligente dell'ultimo... Perché lo svolgimento de Il Giuramento era ECCELLENTE, ma la conclusione IMHO davvero moscina. 
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890041
    Mdk7 ha scritto:
    Basta che finisca in modo più intelligente dell'ultimo... Perché lo svolgimento de Il Giuramento era ECCELLENTE, ma la conclusione IMHO davvero moscina.
     Sono d'accordo.
    Finale effettivamente un po' "improbabile".

Per il resto comunque una spanna sopra la media.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4890067
    sillkill ha scritto:
    Sono d'accordo.
    Finale effettivamente un po' "improbabile".

Per il resto comunque una spanna sopra la media.
        Anche 2 direi.

A me ha colpito davvero la cura maniacale per certi dettagli, tipo la storia del protagonista che non usava le posate perché i rumori metallici gli ricordavano lo stridio dei machete grattati sull'asfalto... genio PURO.

Sillone mio, ma del Vallesi Bis non hai saputo più nulla? :sbav::sbav::sbav:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890571
    Mdk7 ha scritto:

Sillone mio, ma del Vallesi Bis non hai saputo più nulla? :sbav::sbav::sbav:
      Massimo Rainer come ben sai è già all'opera per il sequel di Rosso Italiano annunciato per la fine del 2009; ovvio che Vallesi sarà ancora protagonista.
    Purtroppo mi ha informato che il primo libro ha venduto molto poco e molto probabilmente uscirà presto dal commercio andando fuori catalogo.
    Peccato perchè è un opera che merita davvero.
    Io lo regalerò a Natale ad un paio di amici per cercare di spandere il suo nome :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4890587
    sillkill ha scritto:
    per la fine del 2009
         X(

Oddio che tragedia, ero convinto arrivasse in primavera. :'(:'(:'(

Sul fatto di aver venduto poco non mi stupisco: la gente capisce in generale un pene, e soprattutto nell'editoria non è facile IMHO scovare perle un po' nascoste e rare.
    C'è anche da dire che la copertina di Rosso Italiano fa anche veramente pena, e la copertina è piuttosto determinante nella scelta di un libro che non conosci... se non ti ispira neanche quella difficilmente lo prendi in mano e ne leggi il retro (a maggior ragione se pure il titolo non è poi così tanto incisivo come appunto nel caso di Rosso Italiano).

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890599
    Mdk7 ha scritto:
    X(

Oddio che tragedia, ero convinto arrivasse in primavera. :'(:'(:'(

Sul fatto di aver venduto poco non mi stupisco: la gente capisce in generale un pene, e soprattutto nell'editoria non è facile IMHO scovare perle un po' nascoste e rare.
    C'è anche da dire che la copertina di Rosso Italiano fa anche veramente pena, e la copertina è piuttosto determinante nella scelta di un libro che non conosci... se non ti ispira neanche quella difficilmente lo prendi in mano e ne leggi il retro (a maggior ragione se pure il titolo non è poi così tanto incisivo come appunto nel caso di Rosso Italiano).
        Anche su questo punto mi trovi totalmente d'accordo.
    Barbera editore (il pubblisher) ha fatto un lavoro da pena. Il libro è praticamente irreperebile (a meno che lo prendi online) e la cover effettivamente è bruttina. Ci sono thriller scadenti al massimo che hanno venduto prevalentemente per delle copertine d'impatto e grazie al sapiente lavoro di marketing; soprattutto il lettore "casual" è intrigato molto da questi aspetti (basta guardare la Cornwell e simili).

Riguardo all'uscita capisco il tuo (ma anche il mio eh...) rammarico ma tu sai che lui scrive come hobby; lui è avvocato penalista e ti garantisco che passa dei periodi totalmente preso dal lavoro.....a volte non so come fa a gestire la professione, la carriera di scrittore e pure l'opinionista su Milanonera.
    Comunque sia preferisco si prenda tutto il tempo che vuole....voglio una bomba X(
  12.     Mi trovi su: Homepage #4890637
    sillkill ha scritto:
    Anche su questo punto mi trovi totalmente d'accordo.
    Barbera editore (il pubblisher) ha fatto un lavoro da pena. Il libro è praticamente irreperebile (a meno che lo prendi online) e la cover effettivamente è bruttina. Ci sono thriller scadenti al massimo che hanno venduto prevalentemente per delle copertine d'impatto e grazie al sapiente lavoro di marketing; soprattutto il lettore "casual" è intrigato molto da questi aspetti (basta guardare la Cornwell e simili).

Riguardo all'uscita capisco il tuo (ma anche il mio eh...) rammarico ma tu sai che lui scrive come hobby; lui è avvocato penalista e ti garantisco che passa dei periodi totalmente preso dal lavoro.....a volte non so come fa a gestire la professione, la carriera di scrittore e pure l'opinionista su Milanonera.
    Comunque sia preferisco si prenda tutto il tempo che vuole....voglio una bomba X(
      Vero che è irreperibile, e vero (come già detto) che visivamente fa davvero cagare a tuono. Ahinoi.

Sull'uscita hai ragione pure te: che si prenda tutto il tempo che vuole, anche 5 anni... perché se non esce un lavoro all'altezza mi incazzo a livello personale, che sono troppo legato al Vallesi. :DD
    Anzi, adesso giuro che vado a rileggermi le 3 pagine su "O' Percentuale".

Lunga vita a Rainer, lunga vita al Vallesi.

Ma i consigli del Sill???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina