1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4887623
    Ninja Blade arriverà sull'Xbox 360 giapponese il 29 gennaio come ha reso noto oggi stesso il team di sviluppo From Software. La versione europea, ancora fissata in modo generico al primo trimestre, dovrebbe arrivare più o meno in contemporanea. Tornando in Giappone, Microsoft intende sostenere attivamente l'uscita del gioco con eventi promozionali che si terranno nei negozi già in questi giorni, cui seguiranno altre presentazioni del gioco e la colonna ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4887639
    ci credo e ci spero in sto titolo, diciamo che potrebbe essere il primo acquisto semiserio del 2009.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4887643
    Andhaka ha scritto:
    Ma... mi pare un po' la brutta copia di NG... ma la speranza è l'ultima a morire.

Cheers

a me invece pare il cugino più tamarro di ninja gay, per questo a pelle mi piace.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4888284
    Zendo ha scritto:
    il pg a giudicare dagli screen mi fa un pò schifo...speriamo sia cmq un bell'action...
      peto venia...il pg del gioco in questione mi piace,anche se non manca l'elemento tamarro(ad es.quando vola su di un razzo...)e spero che questo sia una valida alternativa al brand ninja gaiden...(tra l'altro è anche un'esclusiva!)
    il mio precedente post era diretto ad x-blades ed alla sua eroina,che non mi dice davvero nulla.Ammetto che lo stile grafico cartonesco potrebbe rivelarsi interessante,sembra quasi un anime giocabile...
    Tornando a ninja blade sembra promettere bene,anche se sarei curioso di sapere in quanto tempo è stato sviluppato,visto che sta per uscire...se ci hanno messo(relativamente)poco tempo ,questo potrebbe essere un segnale sulla scarsa qualità del prodotto...oppure che dura davvero poco?Spero che questi dubbi siano fugati alla fine con un gioco all'altezza... :)

[Modificato da Zendo il 29/11/2008 14:57]

5.     Mi trovi su: Homepage #4941730
    C'è la demo disponibile sul MP giapponese, ovviamente localizzata in italiano come quella di RE5...

Che dire... non mi è dispiaciuto affatto, anche se sembra un po' Ninja Gaiden meets Devil May Cry meets God of War... il protagonista E' Ryu Hayabusa (veramente, è proprio identico), il primo boss che si trova a incontrare è spiccicato al primo boss del primo DMC (ho usato tre volte la stessa parola nella stessa frase!), i QTE fanno molto God of War sennonché sono, a mio parere, gestiti piuttosto bene. Sbagli a premere un tasto? La scena si riavvolge e si ricomincia a giocare qualche secondo prima dell'errore, senza troppe interruzioni, caricamenti o tragiche scene di morte.

I combattimenti sono piuttosto divertenti, anche se di certo gli "untori" (ahimé, così si chiamano i mostri nel gioco) presenti nel breve scorcio di livello giocabile non oppongono una così forte resistenza all'essere falciati dalle 3 armi a disposizione del nostro eroe, e il boss non è loro da meno, avendo la masochistica ed incomprensibile abitudine di esporre i propri punti deboli rimanendo allo stesso tempo completamente indifeso. In tutto questo devo dire che mi sono piaciute molto le animazioni del protagonista, che si muove in modo credibile e naturale, per quanto possa essere naturale un tizio che si porta sul groppone un intero arsenale e salta capriolando ogni tre per due.

Certo, la demo è molto breve, ma quel poco che ho visto è indubbiamente apprezzabile. Sarà che non ho giocato Ninja Gaiden 2 e quindi non ho un metro di paragone a cui accostarlo?
    Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941745
    Alkampfer ha scritto:
    C'è la demo disponibile sul MP giapponese, ovviamente localizzata in italiano come quella di RE5...

Che dire... non mi è dispiaciuto affatto, anche se sembra un po' Ninja Gaiden meets Devil May Cry meets God of War... il protagonista E' Ryu Hayabusa (veramente, è proprio identico), il primo boss che si trova a incontrare è spiccicato al primo boss del primo DMC (ho usato tre volte la stessa parola nella stessa frase!), i QTE fanno molto God of War sennonché sono, a mio parere, gestiti piuttosto bene. Sbagli a premere un tasto? La scena si riavvolge e si ricomincia a giocare qualche secondo prima dell'errore, senza troppe interruzioni, caricamenti o tragiche scene di morte.

Scusa, e questo sarebbe un bene?!?!

Non solo mi creano un gioco che è più scenette animate con tastino annesso che altro, ma che nemmeno si crepi quando si sbaglia... e che cavolo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4941812
    Andhaka ha scritto:
    Scusa, e questo sarebbe un bene?!?!

Non solo mi creano un gioco che è più scenette animate con tastino annesso che altro, ma che nemmeno si crepi quando si sbaglia... e che cavolo...

Cheers
      ...per vendere a piu'target di clienti prendono ormai tutti esempio dall'ultimo pop...invece in giochi tipo DS si muore,ed anche  di brutto...:DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #4941857
    Zendo ha scritto:
    ...per vendere a piu'target di clienti prendono ormai tutti esempio dall'ultimo pop...invece in giochi tipo DS si muore,ed anche  di brutto...:DD
     Boh.. sarò vecchio io che trovo normale che se sbaglio qualcosa mi ritrovo serigrafato ad un muro... o cmnq lo trovo normale in un gioco in cui sono un ninja solitario contro un'orda di demoni urlanti...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4942018
    nonnino ha scritto:
    Quel ninja sembra un aviatore di tempi andati o ci vedo male io?:\

Comunque sembra davvero troppo facile, una sorta di antistress..
     Spero che sia il livello di idfficoltà facile.. il ragnone non lo prende una volta che sia una.. ha un pattern di attacchi che avrebbe fatto ridere persino Space Invaders!!

Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #4942020
    Fermo restando che i QTE siano IL MALE nei videogiochi, non possiamo non prendere atto del fatto che, da quando GoW li ha resi cool, sempre più sviluppatori decidano di utilizzarli, scelta a priori discutibile. Bisogna però, a posteriori, dare onore al merito di chi riesce ad implementarli in maniera tale che si leghino bene all'azione e che non risultino troppo frustranti, causando morti ripetute, sempre nello stesso punto... voglio dire, sbagliare a premere un tasto durante un QTE non è come sbagliare un salto + accucciamento + attacco oltugheder a Ghosts'n'Goblins... e penso che sia giusto che la "punizione" che il giocatore debba ricevere sia diversa nei due casi, più pesante nel secondo (essere riportati all'inizio del livello senza alcun power up) e più leggera nel primo.

Quindi per lo scopo che hanno i QTE all'interno di un gioco, ovvero quello di spettacolarizzare l'azione rendendola più cinematografica, non è un male che si facciano scelte che mìrino a rendere più snella la ripresa del gioco in seguito ad un errore.

Non so a voi, ma il dover ripetere intere sequenze di QT, ad esempio, in Fahrenheit (uno dei giochi più belli della old gen) mi ha fatto arrivare più e più volte ad un passo dallo scaraventare via/prendere a morsi il joypad della PS2...
    Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.

[Notizia Ninja Blade] La prima data di Ninja Blade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina