1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4887634
    Secondo i cataloghi aggiornati dal rivenditore americano GameStop, l'espansione in arrivo per Grand Theft Auto IV sarà distribuita anche nei negozi per circa 20 Dollari. Tradotti nella moneta virtuale di Xbox Live, parliamo di circa 1600 Punti. Va comunque precisato che queste informazioni non sono state confermate da Rockstar, produttore del gioco, e che gli acquirenti dell'eventuale versione "boxata" troveranno un codice per scaricare lo scenario aggiuntivo, non un secondo ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4887689
    aleZ ha scritto:
    Secondo i cataloghi aggiornati dal rivenditore americano GameStop, l'espansione in arrivo per Grand Theft Auto IV sarà distribuita anche nei negozi per circa 20 Dollari. Tradotti nella moneta virtuale di Xbox Live, parliamo di circa 1600 Punti. Va comunque precisato che queste informazioni non sono state confermate da Rockstar, produttore del gioco, e che gli acquirenti dell'eventuale versione "boxata" troveranno un codice per scaricare lo scenario aggiuntivo, non un secondo ...

ok che non è confermato ma io lo sapevo dal primo giorno in cui si è parlato di espansioni esclusive. E' troppo ghiotta la possibilità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4887811
    Bark ha scritto:
    Lo capisco ma che senso ha non metterlo su dvd ???  :|3
     Boh...maggiore visibilità per il pubblico, magari. Se non sarà su DVD, lo venderanno tipo le schede da tot MP.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Grand Theft Auto IV] GTA IV forse aggiornato nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina